Grignasco-Oleggio 2-0

.Grignasco-Òleggiò 2-0 .Grignasco-Òleggiò 2-0 GRIGNASCO — Sono bastati due minuti al Grlgnasco Maglificio per scardinare II bunker dell'Oleggio. A siglai© il punto del vantaggiò e a spianare la strada verso un facile successo è, stato lullnl. I padroni di casa dopo II gol hanno controllato la sfuriata degli ospiti e a due minuti dal termine con capitan Garampazzi sono andati a segno per la seconda volta. Grlgnasco: Fontaneto; Tonlnelll. Bianco (60' Brigato): Gallina, Mosche!, Berrà; Nuvolone (87' Barbetta), Garampazzi, De Joannes, Fotl, Mini. Olegglo: Viti; Alfano, Marangoni Apostoli, Sgarella (75' Sosso), Busti: Raso (46' Ivaldi). Bonlnl, Goltetto. Maura, Massaro. Reti: 2' lullnl; 88' Garampazzi. Gozzano-Castellettese 0-0. Gozzano: Arangio; Rossi, Gioria F.; Potetti, Florio, Verzini; Lamorte, Rlmella, Destro (69' Romei). Pastore, Pegoraro (77' Mazzucco). Castellettese: Ottlna; Volpato. Zatteroni; Scala, Giamberini, Brusorlo (62' Cavallari); Gloria G. (69' Sacchi), Bovio, Gatti, Viganotti, Lo Muscio. Arbitro: Territo. Cerano-Verbania 0-4. Cerano: Ronzio; Francesi, Viassl; De Medici, Cerri, Legonigro; Ballestra (50' Fregonara), Sarti, Petrone (80- Bricco), Marino, Calati. Verbanla: Destro; Fabris, Porinl; Cavallini. Borre. Gaiardelli; Garripoll, Butti, Gottardi, Castagna (75' Brizi). Valdo. Reti: 10' autorete De Medici, 25' Garripoli, 60' e 80' Butti. Arbitro: Mazza. • MeZZOmeriCO-BorgOSesla 0-0. Mezzomerfco: Boldini; Zenone, Milani: Zurzolo, Pivanti (87' Banderanl), Morinl; Bessi, Vitale, Destiti, Guglielminetti, Leonardi E. (74' Bonlni). Borgosesla: Balzano; Rodighero, Zanazzo; Zappella, Bertaccinl, Feletti; Gambero (87' Guidetti), Marola, Beccaria, Barcellari, Trivelli. Arbitro: Vitulo. Arona-Stresa 1-1. Arona: Massara, De Santls, Burlone, Barbieri, Bessi, Rossi M., Roda, Bovio, Rossi F., Malamo; leardi. Stresa: Fassoli, Bonomi, Leone, Cagnoli, Masoero, Bertaccini, Nedalinl, Bonella, Portalupl, Laganaro, D'Antuoni (78' Tibonl). Reti: 38' Bertaccini, 63' Malamo. Arbitro: Gallo.

Luoghi citati: Mezzomerico, Oleggio, Stresa, Verbania