Il Vigevano s'arrende al Seregno

Il Vigevano s'arrende al Seregno Il Vigevano s'arrende al Seregno VIGEVANO — HI Seregno ha confermato di essere in ripresa dopo l'incerto avvio di campionato e di avere le carte In regola per puntare alla conquista del primaIo. Il Vigevano ha dovuto arrendersi per 2-1, dominato a centrocampo e con una retroguardia ,che non è riuscita a neutralizzare il contropiede dell'incontenibile Rigamonti, autore della prima rete. Il gol, al 26': a conclusione di un' esaltante azione personale l'attaccante ha superalo in velocità due .antagonisti e battuto De Bellis con un torto tiro diagonale calciato appena dentro l'area La manovra degli ospiti ha avuto In Meiosi, Scodellerò e Valtorta gli elementi di forza. E Valtorta con una prodezza ha dato al 71' il successo ai propri colori sorprendendo l'estremo difensore lomelllno con una rovesciata a seguito di un calcio d'angolo. Al 49' c'era stata la rete del temporaneo pareggio del Vigevano, realizzata dal difensore Musazzi. L'undici di casa non ha saputo, però, sfruttare . Il momentaneo sbandamento degli ospiti I quali hanno poi ripreso II controllo del gioco e sono tornati In vantaggio definitivamente. Giancarlo Rolandi Vigevano: De Bellis; Musazzi (50' Bonvicinl), Polizotto; Mafli (67' Blghlani), Freschi, Zamuner; Bergamaschi, Morgia, Del Vaste, Solimano, Borgonovi. Seregno: Noseta; Gaverinl, Galimberti; Salbene, Corti. Brambilla; Scodellerò, Meiosi, Ungaro (38' Pelosi), Valtorta, Rigamonti. Arbitro: Brichese. Reti: 26' Rigamonti, 49' Musazzi, 71' Valtorta.

Luoghi citati: Seregno