Il Vado strappa l'1-1 a Borgoticino

D Vado strappa Pl-1 a Borgoticino D Vado strappa Pl-1 a Borgoticino BORGOTICINO — All'Iris Borgoticino è bastato un quarto d'ora di deconcentrazione per pregiudicare un risultato che sembrava ormal acquisito. E questo non tanto per il gol realizzato da Valerio Galeazzi al 9' , quanto, piuttosto, perché in tutto il primo tempo I vadesl non avevano fatto un. solo tiro nella porta di Sacchi; per non dire, ancora, di uno straordinario intervento di Albini al 35' su Tosetto. Pareva che II raddoppio fosse solo questione di tempo: ma al rientrò dagli spogliatoi è sembrato che le squadre avessero deciso di scambiarsi le parti; I liguri si sono fatti via via più determinati mentre l'Iris è parso accusare il cambio di marcia. E il pareggio è giunto al 57' con un gol di rapina di Gulli, che s'è trovato fra I piedi, sulla linea di porta, uria palla proveniente da corner e sbucciata da una miriade di giocatori. Da qui in poi a nulla e valso II pressing degli azzurri, al quali un Albini in giornata decisamente superlativa ha detto di no in almeno 5 occasioni. Il pareggio penalizza più l'Iris di quanto non premi gli ospiti, I quali non sono andati al di là di un'onesta partita. Mario Bonazzi Irla Borgotlclno: Sacchi D., Porta, Gadda, Tresoldi, Sacco (73' Francese), Sacchi E., Pasquino, Galeazzi S.. Tosetto, Galeazzi V., Muccl. Vedo: Albini, Grippo, Rosi, Pez-i zoli (75' Porotto), Balbonl, Giribaldi, Pittino. Benzi, Lovetore, Croci (27' Monte), Gulli. Arbitro: Marchesi. Reti: 9' Galeazzi V„ 57' Gulli.

Luoghi citati: Iris