L'Albenga trova 2 punti a Acqui

L'Albenga trova 2 punti a Acqui L'Albenga trova 2 punti a Acqui ACQUI — L'Albenga conquista due punti preziosi, l'Acqui resta Inchiodata all'ultimo posto. Dopo essere andati In vantaggio al 45' con uno stupendo gol di Meneghetti au traversone di Mobilio, I termali sono raggiunti da un rigore (apparso, al più, discutibile) trasformato da DI Napoli. Al 75' gran gol da fuori area di Sartlmagl; rabbiosa la reazione dell'Acqui che passa al 90' con Susanna, ma si vede annullare la rete per fuorigioco. L'Albenga parte di gran carriera: al 7' e al 9' due bordate di Marcollnl e Franchi vengono deviate con bravura da Novello. Al 31', primo fallo da rigore di Gaterotll au Melchiorre ma per I' arbitro è punizione dalla linea bianca. Al 32' ancora un salvataggio In corner di Novello. Al 37' secondo fallo da rigore per I termali ancora di Galerottl au Susenna, ma l'arbitro accorda un Uro In area. La partita s'Infiamma nella ripresa. Al 47' Mensili, au perfetto assist di Susenna, sbaglia un'occasione d'oro per mettere al sicuro Il risultato. SI capovolge la attuazione. Al 60' arriva II fantomatico rigore di Tacchino al danni di Marcollnl. Pareggia DI Napoli. Al 73' Marcollnl Unisce a terra In area, ma per l'arbitro l'azione del termali è regolare. Gianluigi Perazzi ACQUI: Novello; Tacchino, Franzl; Merio, Alberti, Melchior ri; Mobilio, Mansi» (74' Pletropaolo), Meneghetll, Marchlnl (46' Boverl), Susenna. ALBENGA: Ancona; Buratterò, Cantore; Franchi (46' DI Napoli), Rombado, Galerottl; DI Pietro, Davi, Marcollnl (74' Rosso), Sartimagi, Basso. Arbitro: Blancalana. Reti: 45' Meneghetll, 60' DI Napoli, 75' Sartlmagl.

Luoghi citati: Acqui Acqui, Albenga, Ancona, Novello