Juve, 5 reti all'Alassio

Juve, 5. reti all'Alassio Juve, 5. reti all'Alassio MONCALIERI — Altro franco successo della Juve Piemonte nella prima fase della Coppa Italia di calcio femminile. Le piemontesi, anche se In campo con formazione ampiamente rimaneggiata, hanno offerto ancora una volta spettacolo andando a segno cinque volte. Mattatrice del pomeriggio la quindicenne aia destra Mazzarella che ha realizzato tre gol, uno del quali annullato per fuori gioco di posizione di una compagna. Molto cresciuta sul piano dell'opportunismo e della razionalità di gioco, la Mazzarella era prima partita disputata, da titolare sin dall'inizio. La sua prestazione é stata tale che l'allenatore Scrolanl potrebbe In futuro anche trovarle un posto fisso In squadra. Ha rotto II ghiaccio proprio la Mazzarella, dopo un quarto d'ora di gioco. Su un cross di Maria Diano, la giovane eia colpiva al volo realizzando In modo splendido. Tre minuti dopo la Quaranta raddoppiava raccogliendo un cross da destre della Giorgi. A sorpresa le ospiti accorciavano le distanze al 30' in contropiede: fa Debandl fuggiva e batteva la De Paola con un forte tiro dal limite. Terzo gol delle torinesi al 35' quando la Mazzarella faceva sfoggio di opportunismo risolvendo una Intricata mischia In area. In apertura delta ripresa Maria Diano ubriacava la difesa ligure con uno stretto slalom e veniva bloccato con un fallacelo. Rigore che la stessa centravanti trasformava. L'ultimo gol era della Quaranta che si avventava su di una respinta della difesa ospite per realizzare con un destro motto violento. Prossimo Impegno della Juve Piemonte , domenica prossima alle 14,30 sul campo di Testona. Ospite la Biellese, già abbondantemente battuta all'andata. Dovrebbe trattarsi di un altro proficuo allenamento In vista del campionato di serie A. JUVE PIEMONTE: Do Paola, Vallo, Manlgrasso, Cardia, Gervaslo, ' Diano S., Mazzarella, Giorgi, Diano M., Bonlfaoe, Quaranta. ALASSIO: Stfredl, M od sferri, Reato, Mazzi talli. Mula, Lasslsno, Massabò, Dobandl. Maschio, Previsa, Marchetti. Reti: 15e SS' Mazzarella, 13'e55* Quaranta, 30' Debandl, 45' Diano M.

Luoghi citati: Alassio, Italia, Piemonte