Lombardore: trionfo dell'Italia nella Coppa Europa d'autocross

Lombardore: trionfo dell'Italia nella Coppa Europa d'autocross Lombardore: trionfo dell'Italia nella Coppa Europa d'autocross LOMBARDORE — Successo Italiano nella prima edizione della Coppa Europa a squadre per Nazioni di autocross disputala ieri sul circuito di Valle Fisca. Olire seimila persone hanno assistito alla evoluzioni di 35 piloti, in rappresentanza di 7 Nazioni (Italia, Spagna, Svizzera, Austria, Francia. Ungheria e Cecoslovacchia), che si sono protratte dal mattino sino a sera. Il prestigioso traguardo è stato raggiunto in una delle specialità più spettacolari del cross, quella dei prototipi tubolari, da quattro piloti che In passato sempre si sono distinti in manifestazioni internazionali. Grande gara anche per Luciano Tamburini e Luigi Susan, nelle primissime posizioni di ogni batteria. A completare II successo la prestazione di Armando Tonel, determinante al tini della classifica. Al termine delle 12 batterie, infatti, Italia e Cecoslovacchia si sono trovate appaiale e i giudici sono ricorsi per regolamento al miglior piazzamento del primo escluso, in questo caso Tonel. Hockey su prato Serie A-1 maschile (3* giornata): Amslcora Alisarda-Cus Bologna 40; Spei Leaslng-Doko Villafranca 1-1; Autolac Perosa-Cus Bologna 1- 2; Gea Bonoml-Cus Torino 0-0-, Roma-Cassa Rurale Roma 2-1. (4* giornata): Amslcora Allsarda-Doko Villafranca 0-0; Spei LeasingRoma 2-1; Cassa Rurale-Cus Padova 2-1 ; Cus Torino-Cus Bologna 0-0; Gea Bonomi-Autoiac Perosa 2- 1. Classifica: Spei Leasing punti 7; Cus Bologna 6; Amslcora Alisarda e Gea Bonoml 6; Cassa Rurale e Roma 4; Autolac, Cus Torino e Doko 3; Cus Padova 0. Setto A-2 (3* giornata): Monca!- vese-Cernusco 0-0; Pllot Pen-BIgnozzl 3-0; Benevenuta-Paglne Gialle 1-0; Rovlgo-Cus Genova 10; Firenze-Real Val Bisagno 5-0. Classifica: Benevenuta 6; Pilot Pen 4; Moncalvo, Firenze e Cernusco 3; Bignozzl, Pagine Gialle, Real Val Bisagno e Rovigo 2; Cus Genova 1. Serie A Femminile (4* giornata): Villafranca-Fideuram 0-0; IvoplastFaber 1-1; Cus Padova-Gibell Lazio 0-1; Autolac-Cassa Rurale 0-0; Mondo Ruber-Amsicora Alisarda 1-2. Classifica: Gibell Lazio e Autolac Perosa punti 6: Faber 5: Amsicora e Cassa Rurale 4; Cus Padova, Mondo Ruber, Fideuram Bra 3; Villafranca e Ivoplast 2. Nella Coppa Italia del calcio femminile