Hockey: Novara a pieno ritmo

Hockey: Novara a pieno ritmo Hockey: Novara a pieno ritmo l'Importante vittoria mentre II Castiglione si è Imposto più agevolmente sulla Reggiana per 7 a 4.1 toscani non sono più da scoprire e tutti gli avversari dovranno fare ben attenzione a Fantozzi e compagni . Netta, anche se facile, la prima vittoria vercellese, 9 a 1, a spese del giovani dello Sporting Viareggio, più difficile quella del Monza sul Follonica per 2 a 1. Era Importante, per entrambe, rompere II ghiaccio dopo l'inizio non certo confortante e l'averlo (alto consentirà di proseguire con maggior calma li campionato. Liliano Laurenzi RISULTATI: Schnelder Bassano-Zoppas Pordenone 3-3; Eurogest Castiglione-Corredini Reggio Emilia 7-4; Atletico Fortemarml-Marzotto Vakfagno 3-1; Hockey Monza-Detroit Follonica 2-1; Banca Popolare Lodi-Roller Monza 3-2; Pavesi Hockeyu Novara -Glovlnazzo 5-4; Maglificio Anna VercetliSportlng Viareggio 9-1. CLASSIFICA: Castiglione, Novara e Lodi punti 6; Fortemarml, Glovlnazzo e Bassano 4; Vercelli, Pordenone • Monza 3; Me «otto 2; Reggiana 1; Follo ni . ca, Roller Monza e Viareggio zero. NOVARA — Tre squadre ancora a punteggio pieno dopo la terza giornata del massimo campionato di hockey a rotelle su pista che ha, Inoltre, segnato le prime attese vittorie del campioni d'Italia del Maglificio Anna di Vercelli e del vice campioni dell'Hockey Monza. A pieno ritmo Novara, Castiglione e Lodi che hanno dovuto faticare più del previsto per avere ragione del diretti avversari. Specialmente gli azzurri di ironie ad un pubblico entusiasta che ha superato lo 3.500 presenze, dopo aver Iniziato alla grande (conducevano per 4 a O) al sono disuniti concludendo con qualche rischio sul 5 a 4. Una chiara dimostrazione che questo campionato non permette distrazioni anche per un complesso come quello novarese ohe presenta In pista ben quattro quinti della nazionale. Distrazioni • concessioni a parte, meritano II massimo elogio I bravi pugliesi (che già avevano battuto proprio Vercelli e Monza) I quali hanno saputo approfittare dei momenti di pausa degli avversari per lar tremare II Palasport novarese. Anche II Lodi, con II risicato 3 a 2 sul Roller Monna, ha dovuto lottare sino all'ultimo per sancire Maurizio Pigliata Risultati Ai femminile, girone A: Vbc Genova-Spinea 3-2; Cus Padova-Oso S. Lazzaro 0-3; Smalticeram-Fonain Livorno 3-0; Elcap Placenza-BIstefanl 1-3; Succo di Lana-Oxford 3-2; Cus Torino-Zanetti Casalasca 1-3. Classifica: S. Lazzaro, Smalllceram e Zanetti 4; Fonaln, Spinea, Succo di Lana, Oxford, Bistefani e Genova 2; Cus Torino, Elcap e Cus Padova 0. i