Pallavolo: ha deluso il Cus Bistefani, primo successo

Pallavolo: ha deluso il Cus Bistefani, primo successo Pallavolo: ha deluso il Cus Bistefani, primo successo Bocce, la sfida di Asti ' GIRONE A: Bavenese-Crusinallo 0- 1; Dormelletto-Carplgnano 1-2; Galliate-Cavaglio 1-1; Ju CameriCrevolese 0-0; Domodossola-Sunese 1-1; Farese-Melna 2-1; Romagnano-Romentinese 2-1. Classifica: Cavagllo, Sunese p. 8; Carplgnano, Domodossola 7; Crusinallo, Farese, Melna 6; Crevolese 5; Galliate, Romagnano 4; Bavenese, Ju Cameri 3; Romentlnese 2; Dormelletto 1. GIRONE B: Occhleppese-St. Christophe 1-1; Dufour-Valdengo 1- 2; Verrone-Fenls Nus 1-2; Anpi Elter-lssogne 0-0; S. Orso EndasPro CandelO 3-3; Vigliano-Quaronese 2-2; Qulncinettese-Salussola 0-0. Classifica: Occhleppese p. 8; Fenls Nus, Qulnclnettese, St. Christophe, S. Orso Endas 7; Issogne 6; Fulgor Valdengo 5; Anpi Eller, Pro Candelo, Vigliano 4; Dufour, Salussola, Verrone 3; Quaronese TORINO - Giornata positiva soltanto a metà per il volley femminile piemontese. Il Bistefani, infatti, ha raccolto II primo successo del campionato di A2, vincendo in trasferta contro l'Elcap, mentre il Cus Torino à stato fermato in casa dalla Zanetti. Per la squadra di De Mlchelis si è trattato d'un successo molto importante, perché ha dimostrato che II Bistefani è in grado di sviluppare un gioco efficace anche senza la Bojourina, costretta a rimanere ancora in panchina. L'incontro è stato combattuto ed interessi.- te e soltanto negli ultimi due set, con le squadre evidentemente un po' provate, il gioco è calato di tono. Deludente, invece, lo spettacolo offerto da Cus Torino e Zanetti che spesso hanno messo in mostra una pallavolo, quasi da oratorio, dettata probabilmente da un certo nervosismo complice un arbitraggio scadente. La formazione di De Luca ha iniziato veramente, bene, portandosi in vantaggio per 11-2 nel primo set, poi ha sprecato tutto regalando il parziale alle avversarie. A nulla è servito al Cus. aggiudicarsi la seconda trazione di gara, visto che si è completamente disunito nel terzo set, con le sole Tlbaldl e Giordano a tentare di risollevare le sorti di una squadra ormai rassegnata a perdere l'incontro. ASTI — Per conoscere i nomi dei boccisi! vincitori della 18" «Coppa Asti Spumante» sarà necessaria una «coda»: due giorni di gare (senza però l'applicazione del nuovo regolamento sin qui dimostratosi mollo valido e con partite senza limite d'orario) non sono stati sufficienti per arrivare alla fine. Nella tarda serata di ieri mentre da una parte si giocava una semifinale tra Biellese (Vittorio Botto, Luciano Brancaleon, Losano, Luotti) e Madonna Pilone (Accossato, Fadigati, Gobbato, Giuseppe Paletto) dall'altra era ancora in corso l'incontro fra Nizza Torino (Aghem, Andreoli, Franco Negro, Zeppa) e Tuttobocce Italy (Piero Amerlo, Bragaglia, Pastre, Selva) per designare la squadra che avrebbe incontrato In semifinale la formazione della Silpa Sabotino (Boaretto, Boso, Gano, Tartarini). Il match tra Aghem e Selva è stato entusiasmante e di una levatura tecnica veramente eccezionale: dapprima un forte vantaggio per il neocampione mondiale (10 a 3), poi la prepotente rimonta della Tuttobocce portatasi sul 10 a 10. Dopo un'altra ora di gioco, parziale di 11 a 11 con continui pallini-salvezza da una parte e dall'altra e poi 1311 per Aghem. g. tol.