St. Vincent-Bollengo 0-0

St. Vincent-Bollengo 0-0 St. Vincent-Bollengo 0-0 u SAIHT;yil4CfjfT — Un Bollengo raziocinante, e, jnai domo ha cestretto al paréggio (O-O) là capolista Maros, sicuramente meno briiian- ] te e determinata del solito. I termali del presidente Rossini, dopo quattro consecutivi successi, probabilmente hanno un po' sottovalutato la formazione canavesana che pur subendo costantemente l'iniziativa dei valdostani non si è mai trovata seriamente in affanno. Soltanto al 68' il Bollengo è stato sul punto di capitolare quando Miriello, con un improvviso guizzo, correggeva sul palo un assist di Bongiovanni. All'84' era Monteforte che di testa andava vicino al gol ma, con Colaiocco battuto, rimediava Ghidetti sulla linea. Per il resto l'incontro si è svolto prevalentemente nella zona centrale del campo con il Maros più confusionario che convinto. Maros Saint-Vincent: Fessia, Lago, Streito, Signetto, Milazzo, Campanile, Monteforte, Centola, Miriello, Caplstrano, Trombetti (10' Bongiovanni). Bollengo: Colaiocco, Monte, Ghidetti, Cerosa, Stratta, Celestri, Silva, Castelli (75' Boggian), Marsan (65' Perrone), Bardesono, Vercelli. Arbitro: Pastanella. Trino-Belnasco 1-3. Trino: Campasso; Favaglioni, Comparln; Albergoni, Davanzo, La Loggia; Graziano, Pesino, Badiale (50' Cacciatore), Barella (46' Lavazza), Primizlo. Belnasco: Nieola; Solla, Barberis; Berno, Gatta (85' Zurma), Romussi, Apra, Fiorentino, Ateo, Esposito (86' Bellantoni) Pedone. Reti: 21' Berno, 63' Barberis, 70° Graziano, 83' Esposito. Arbitro: Arisi. Mathl-Aree Parmalat 1-1. Mathl: Ferrarese; Ravicchlo, Pesante; Falciani, Moro, Perazzolo; Riccardi, Cataneo, Rossi, Gasparini. Di Nuovo. Aree Parmalat Marrone; Grlbaudo, Rossano; Gentiluomo, Bergamino, Bonello (88' Ruscio); Veglia, Ferrerò. Cigliano (63' Meinardi), Aurigemma, Russo. Reti: 42' Bonello, 70' Riccardi. Arbitro: Gualano.

Luoghi citati: Bollengo, Cigliano, Milazzo, Saint-vincent, Vercelli