Ivrea Pinerolo

Ivrea Pinerolo Ivrea Pinerolo IVREA — Il pareggio (1 a 1) tra Ivrea e Plnerolo è sostanzialmente giusto: le due formazioni, Infatti, si tono equivalse sia nel gioco sia nelle rare occasioni da rete create nel corso del novanta minuti. Il Plnerolo, passato In vantaggio alla mezz'ora, ha, ovviamente, cercato di controllare la partita al cospetto di un'Ivrea che non riusciva a organizzare la manovra In fase di attacco. E questo nonostante l'allenatore Marini avesse deciso di Impiegare II modulo a due punte, utilizzando contemporaneamente Zoppo e Comotto. Cosi è finita per emergere una difesa ottimamente bloccata attorno all'esperto Giordana e dal rocciosi Mangherinl, Bargelli e Roccl, che hanno saputo Imbrigliare senza troppi problemi le Iniziative plnerolesl. Por la verità II pacchetto arretrato dell'Ivrea si è reso responsabile di un palo di distrazioni, una delle quali è costata II gol del vantaggio ospite. Era II 30' quando Pltasl, raccogliendo un rilancio del centrocampo, è entrato In area e ha beffato Tabla approfittando di un «Imbambolamento» collettivo degli avversari. Da quel momento l'Ivrea si è gettata alla caccia del pari, senza creare, però, grosse opportunità. In assenza di Zottola ci ha pensato Giordana, con un preciso calcio di punizione che, e un quarto d'ora dalla Une, ha sorpreso l'Incolpevole Mo- nta' Giampier IVREA: Tabla; Bodl, Bargelli; Roccl, Mangherinl, Giordana; Bonaccorsl (55' Buglione), Conta, Zoppo, Bernardi, Comotto (85' D'Angelo). PINEROLO: Moretti; Monella, Bochlcchlo; Berti, Barbasse Ragona; Slnopoll, Trevisani, Bertuzzo, dola, Pltasl (80' Genovese). Reti: 30' Pltasl, 65' Giordana.

Luoghi citati: Ivrea, Pinerolo