Mezza crisi per il Campobasso anche il Cesena lo ferma in casa

Mezza crisi per il Campobasso anche il Cesena lo ferma in casa Mezza crisi per il Campobasso anche il Cesena lo ferma in casa CAMPOBASSO — Prosegue Il momento difficile per il Campobasso ■ che ancora una volta ha dovuto rinviare l'ap-pun tamento col successo. E' stato II Cesena, questa volto, od Impedire au» formazione del contestato Cade di incamerare l'intero bottino. I romagnoli, con una tattica prudente e senza particolari accorgimenti, hanno ulteriormente evidenziato i mali di questo Campobasso che sembrano avvertirsi in maniera specifica nel centrocampo e nel reparto offensivo. Ut squadra pare lontana' parente di quella che nello scorso torneo, almeno nel girone di andata, sbalordì tutti per la sua regolarità I molisani, anche contro 11 Cesana, hanno dato vita ad una gara ricca di impegno e generosità ma quasi mai sono riusciti ad Impensierire Il portiere avversario. Tutte le loro iniziative (ben poche per la verità) sono andate a spegnersi contro l'attente retroguardia di Buffoni. E quando gli avanti Tacchi e Rebonato nel primo tempo sono riuscii! in due occasioni a liberarsi per il tiro, hanno mancato clamorosamente il bersaglio. Il Cesena, dal canto suo, ha ottenuto ciò che si era prefisso. Da come la formazione è state disposta in campo si è capito subito che puntava al pari. Al termine della contesa un gruppo di sostenitori del molisani ha Inscenato una vivace protesta davanti al cancelli chiedendo la testa dell'aile-natore Cade e del d.s. Aggradi. m. d. a.

Persone citate: Buffoni, Rebonato

Luoghi citati: Campobasso, Cesana, Cesena