Pallavolo: inizio negativo per Bistefani e Cus Torino

Pallavolo: inizio negativo per Bistefani e Cus Torino Pallavolo: inizio negativo per Bistefani e Cus Torino CALDERARA — E' cominciata male l'avventura delle squadre piemontesi nel campionato di A2 di pallavolo femminile. Il Bistefani ed il Cus Torino, infatti, non sono riusciti ad evitare la sconfitta nell' incontro d'esordio perdendo entrambi con l'identico punteggio di 3-1. Le casalesl sono state battute In casa dalla Smaltlceram che, retrocessa dalla A1 l'anno scorso, ha manifestato subito a suon di punti l'intenzione di ritornare nella massima serie. Per quanto riguarda II Cus Torino Invece, bisogna dire che l'esordio fuori casa non è mai facile, ma soprattutto l'Oxoford si è dimostrato una squadra veramente forte in grado di recitare il ruolo di protagonista di questo torneo. L'Incontro si è svolto sul filo del più completo equilibrio nel primi due set, fino a quando gli ospiti, con Enrica Giordano e Pina Tlbaldi in evidenza, hanno saputo man- Hockey su prato SERIE A-1 — Risultati (2* giornata): Cassa Rurale - Amsicora 22; Cus Bologna - Gea 2-0; Villafranca - Autolac Porosa 0-0; Roma - Cus Torino 0-0; Cus Padova • Spai 0-3. CLASSIFICA: Spei punti 4; Cus Bologna, Autolac Villar Perosa 3; Gea Bonomi, Cassa Rurale Roma, Roma e Amsicora Alisarda 2, Doko Villafranca e Cus Torino 1, Cus Padova 0. SERIE A FEMMINILE: Cassa Rurale • Cus Padova 0-1 ; Glbell Lazio - Ivo Plast 2-1; Amsicora - Villafranca 5-0; Fideuram - Mondo Rubber 0-2; Villar Perosa - Faber Bra 1-1. CLASSIFICA: Villar Perosa, Faber, Amsicora e Mondo Rubber punti 3; Gibell Lazio e Cus Padova 2: Cassa Rurale, Fideuram, Villafranca e ivo Plast 1. tenere testa alle avversarie. Poi ,a cusslne hanno commesso qualche errore di troppo, mentre nello stesso tempo, le lombarde hanno saputo prendere in mano il gioco facendo emergere la loro superiorità. Del resto non era certo questo il campo dove il Cus poteva cercare di fare bottino pieno. Maurizio Pianata Risultati A2 Femm. Girone A: Spinea-Succo di Lana 3-2; S. Lazzaro-Elcap Piacenza 3-0; FonainCus Padova 3-0; Bistefani-Smaltlceram 1-3; Oxford-Cus Torino 3-1; Zanetti-Vbc Genova 3-1. Classifica: S. Lazzaro, Fonain, Oxford, Zanetti, Smaltlceram e Splnea p. 2; Succo di Lana, Cus Torino, Bistefani, Vbc Genova, Cus Padova e Elcap p. 0. Podismo a Orta ORTA — Olire 260 concorrenti hanno partecipato alla prima edizione del Giro podistico del Lago d'Orla, organizzato dal G.S. «La Cecca» di Borgomanero, sotto il patrocinio dall'Azienda autonoma soggiorno e turismo. Ha vinto Elvezlo Monastra del G.S. Castellala di Gozzano,