Trecate punito (2- 1) in Brianza

Trecate punito (2- 1) in Brianza Trecate punito (2- 1) in Brianza CARATE BRIANZA — Chi gioca male non piva sperare di evitare la sconfitta, anche se gioca con l'ultima della classifica. Cosi è stato per II Trecate che ha confermato in casa della Caratese la sua generosità permettendo al padroni di casa (che fino a ieri non avevano preso un punto nè segnato un gol) di accaparrarsi l'intera posta. A difesa della squadra blancorossa c'è solo l'assenza contemporanea del «cervello» Fortunato e del «bomber» Beppe Ticozzelli. Ma anche se mancavu.no due elementi fondamentali non si può ugualmente giustificare la prestazione del resto della squadra: difesa indecisa in più di una occasione, In tanta mediocrità c'è solo da salvare l'inesauribile Codecasa che ha fatto di tutto, dal terzino al centrocampista all'attaccante. All'inizio della ripresa (48') Il primo gol della Caratese che nasce da una difettosa respinta di Ballio. La palla finisce su Gatti al quale non sembra vero di potersi involare sulla sinistra. Il suo cross teso è spedito In rete da Butti In scivolata dopo che la difesa blancorossa si era esibita nella sagra del buco. Il raddoppio arriva all'B2': ennesimo pasticcio difensivo del Trecate e Rossi può entrare in area e battere nuovamente Porta Gol della bandiera all'86' per i biancorossl. Lo.sigla Rosso, ma non c'è più tempo per rimediare. Marcello Sanzo Caratese: Colombo; Butti, Pozzi; Scanzlani, Minelli, Ghezzi; Poppa, Reali (64' Sironi), Gatti, Rossi, Beloni (78- Mottadelli) Trecate: Porja, Cagnin, Nasla; Paccagnan, Broglia, Ticozzelli; Landonio, Ballio (77' Perla), Rosso, Spinelli. Codecasa. Reti: 47' Butti, 82' Rossi e 86' Rosso.

Luoghi citati: Carate Brianza, Trecate