Catanzaro, gara chiusa in 21 '

Catanzaro, gara chiusa in 21 ' Catanzaro, gara chiusa in 21 ' Troppo debole la Noc CATANZARO — Ci ha messo appena 21' il Catanzaro per togliersi il pensiero della Nocerina. Non é stalo difficile come si temeva alla vigilia. Già al 2', il Catanzaro era in vantaggio con Lorenzo: palla rubata agli ingenui avversari a centrocampo da Pesce che lanciava Lorenzo; cavalcata dell' attaccante i>er 50 metri e Torchia veniva trafitto. Appena 19' ed era il giovane esordiente Soda ad assicurare i due punti. Azione similare a quella del primo vantaggio; nuova fuga in contropiede dello scatenalo I .Oronzo, rimpallo con il ocerina per gli uomini di Faiwrlierc ed intervento decisivo del ventenne Soda che siglava il suo primo gol da prof. La parlila in pratica era finita. Il Catanzaro cominciava a tener palla senza dimostrare molta voglia di spingere sul l'acceleratore. Le emozioni non mancavano ma non c'era più mordente. Ija Nocerina, s|)ccic nel secondo tempo, faceva finta di attaccare, ma le mancava la capacità necessaria per superare baluardi come Pcdrazzlni, Itnborgia, Vcslro, Bianchi. Per divertire gli spettatori che cominciavano ad an¬ Fabbri ancora imbattuti noiarsi, ci pensava il portiere Bianchi, autore di spettacolari uscite fuori dall'arca. I giallorossi di Fabbri volano verso la Scric B ed hanno battuto a distanza anche l'Empoli che aveva il record di Ire vittorie f. |>. Catanzaro: Bianchi, Destro, Pcdrazzlni, Iacobclli (78' Sassarinl), Imborgia, Cascionc, Bagnato, Mauro, Lorenzo, Pesce, Soda (64' Borrcllo). i Nocerina: Torchia. Pincio, Capone (46' Bruno), Guidetti (46' Cariola), Valenti, Evangelisti, Ingrassia, Gatto, Pecoraro, Izzo, Caruso.

Luoghi citati: Catanzaro