Stresa-Mezzomerico 0-0

Stresa-Mezzomerico 0-0 Stresa-Mezzomerico 0-0 GRAVELLONA — Sfrattato dal suo campo requisito dal ministero della Difesa e tramutato in eliporto e base logistica per il «Consiglio della Nato» e costretto a migrare a Gravellona Toce lo Stresa giocando la sua migliore partita detgi ultimi anni ha costretto II Mezzomerico a un faticosissimo pareggio. GII azzurri del Lago Maggiore avrebbero anche potuto vincere se Nedalini alla mezz'ora avesse fatto centro da posizione eccellente e se Bertolesi non lo avesse poi Imitato. Stresa: Fassoli; De Luca, Bonini; Cagnoli, Masoero, Laganaro; Nedalini (40' Cerini), Bertolesi, Portalupi, Bonella, D'Antuono. Mezzomerico: Boldini; Zenone, Bonini; Bessi, Pivanti, Morini (84' Barili); Perego, Leonardi, Zurzolo, Guglielminetti, Ornieri. Arbitro: Gioacchino. Castellettese-Gattinara 0-2. Castellettese: Ottina; Soriani, Zatteroni; Brusorio, Giamberini, Cavallari; Gatti, Viganotti (57' Boggio), Sacchi, Gloria, Lomuscio (57' Zangari). Gattlnara: Pagani; Patriarca F., lannotti (72' Pellerin); Strada, Creola, laschi; Giorcelli, Lunardi, Marangon, Piatrobon (46' Scalcon), Lantranchi. Arbitro: Gallo. Reti: 45' e 61' Giorcelli. VilladOSSOla-Verbania 0-0. Villadossola: Samoninl; Korelic, Plorutti; Falcone (62' Bionda), I. Pennestri, Montanari; Fontana, Berrini (34' Grassi), F. Pennestri, Pellegrini, Gemetti. Verbania: Destro; Fabris, Marchesa (53' Boni); Cavallini, Borre, Gaiardelli; Garripoli, Butti, Valdo (46' Gottardo, Castagna, Porini. Arbitro: Cito. ArOna-GoZZailO 1-3. Arona: Massara; De Santis, Rossi M.; Ramella (78' Vigliotti), Bortolamei, Roda; Sette, Brocca, Rossi F., Barbieri, Bovio. Gozzano: Arangio; Savoini, Gloria; Poletti, Floro, Verzini; Mazzucco, Rimella, Storace, Pastore, Pecoraro. ReU: 35' Storace; 52' Bovio; 54' Storace; 89' Pastore. Arbitro: Migliaccio. Borgo sesia-Cera no 1-0. Borgosesla: Balzano; Rodighiero, Teraroli; Zappetta, Bertaccini, Marola; Medana (46' Bresciani), Barcellari, Gambaro (80' Guidetti), Beccaria, Trivelli. Cerano: Ronzio; Lalla, Viassi; Francesi (79' Ballestra), Cerri, De Medici; Fregonara, Sarti, Marino, Bollo (62' Petrone), Calati. Rete: 75' Zappetta. Arbitro: Rosso.