NOTIZIE dalle AZIENDE

NOTIZIE dalle AZIENDE NOTIZIE dalle AZIENDE Apre a Torino il «Gardino Bric Market» Un grande reparto specializzato, su formula tedesca, con 20.000 articoli per il «fai da te» (g. t.) I sempre più numerosi cultori dell'hobby del «fai da te- hanno di che rallegrarsi. E con loro tutti quegli artigiani e specialisti che operano nel settore delle costruzioni. Il 25 ottobre apre inlatti i battenti, a Torino, in corso Trapani 201, il «Gardino Bric Market», in grado di soddisfare tutte le esigenze attuali e future di hobbisti e professionisti. Realizato su di una sperimentatissima «ricetta» della tedesca Stinnes (oltre 50 mercati di questo tipo in sei Paesi europei) già perfezionata ed italianizzala dal Gruppo Iper a Montebello D/B (PV) e Cremona, il •Bric Market» si segnala per l'assortimento merceologico e per il «servizio» in grado di assicurare ai propri clienti: oltre 20.000 articoli per la casa, per II giardino e, naturalmente, per il «fai da te», distribuiti lungo 12 Itinerari, delle vere e proprie strade che guideranno gli interessati lungo altrettanti settori specializzati. Per l'acquirente sarà pertanto estremamente tacile trovare quanto cerca quando si aggirerà, ad esempio, tra la via del legno o quella dell'utensileria, tra la via dell'edilizia o quella dell'elettricità. In pratica, chi voglia costruirsi una casa o riadattare una vecchia abitazione, attrezzarsi un laboratorio completo o modificare l'impianto di illuminazione, perfezionare l'attrezzatura specialistica o trovare il materiale per la propria attività artigianale troverà tutto riunito in questo nuovo «Bric Market». E potrà contemporaneamente usufruire — se necessario — delle informazioni, consigli, suggerimenti ed assistenza del personale specializzato che sarà sempre presente sul mercato. I «maestri» tedeschi della Stinnes hanno lornito la ricetta che prima I' Iper ed ora il «Gardino Bric Market» hanno esattamente applicato in questo nuovo punto di vendita: ai torinesi che non vogliono stare •con le mano in mano» l'opportunità ora di coltivare più facilmente il proprio hobby o di assolvere, con meno problemi ed economizzando, la propria attività artigianale. Canale-Carlevaro 1° al Rally del Conerò Euromotor vincel Vittoria della Escori XR3 dell'Euromotor di Torino preparata da Monzegllo al Rally del Conerò (AN) davanti ad un gruppo di agguerriti concorrenti nella classe 1600 del gruppo N. y

Persone citate: Bric, Carlevaro, Gardino

Luoghi citati: Torino