Hagler non trova avversari

Hagler non trova avversari boxe Mustafa Hamsho ha resistito meno di tre riprese Hagler non trova avversari NEW YORK — Marvin Hagler, il «meraviglioso», si è confermato incontrastato dominatore del medi battendo per abbandono alla terza ripresa, sul ring del Madison Square Garden, Mustafa Hamsho e difendendo per la decima volta il mondiale della categoria. Ad evitare una punizione più grave allo sfidante, che a distanza di tre anni cercava per la seconda volta di spodestare Hagler, è stato il suo manager, Al Certo. Al secondo ko subito nello spazio di poco più di un minuto dal suo pupillo, Certo si è precipitato sul ring prima ancora che 1' arbitro Mercante potesse iniziare 11 conteggio. Mancavano 29" alla conclusione della 3* ripresa ed il mondiale dei medi era archiviato. Hagler ha cosi commentato li suo fulmineo successo: .Se Hamsho non avesse boxato irregolarmente sarebbe stato meglio per lui. Invece mi ha inferto alcune testate nella prima ripresa ed io l'ho avvertito durante l'intervallo: se vuoi combattere in maniera sporca, so farlo anch'io. Inoltre stavo meglio stasera che in occasione del nostro primo incontro ed avete visto il risultato. Sono molto felice di aver vinto al Madison, dove non avevo mal combattuto. perché tutti i grandi compio-, ni, Robinson, Ali, Frazier,^ hanno vinto quU. Qualche ora dopo 11 match, il Wbc ha dichiarato decaduto Hagler dal titolo mondiale , ^ del medi per aver accettato di combattere in un Incontro previsto in 15 riprese (e non In 12), cosa proibita dall'ente mondiale. Ad Hagler resta 11 titolo della Wba. ci. b. New York. Marvin Hagler esulta dopo là nclta aflcrina/ione

Luoghi citati: New York