Tre purosangue inglesi favoriti nel Jockey Club

Tre purosangue inglesi favoriti nel Jockey Club Tre purosangue inglesi favoriti nel Jockey Club Un «Jockey Club» da 200 milioni oggi a S. Siro è la probabile preda di tre purosangue di scuderie inglesi: Gold and Ivory, Old Contry e At Talaq. Il quarto ospite, As Sakab, è in gara per far l'andatura al compagno di colori At Talaq, cavallo dello sceicco Hamdam El Maktoum. Completano il campo i nostri Lattanzio Gambara. Cello Rufo e Alan Ford, destinati, sulla carta, a reggere lo strascico agli stranieri. A Vlnovo si Inaugura la stagione autunnale d'ostacoli col Premio dei Debuttanti di 39 milioni e 600 mila lire per saltatori di 3 anni all'esordio sulle siepi. Undici 1 partenti. Un'altra «siepi», uno «steeple» e S gare riservate ai gentlemen e alle amazzoni completano il programma del pomerìggio. I favoriti (inizio ore 14,30): Pr. Gerbido: Bel Pierre, Heurtevent; Pr. Cavallo 2000: Sabutal, Zannino; Pr. San Salvario: Mazzarino, Ginistrelli; Pr. Boschi: Henry Blond, Dolln; Pr. Martini: Blenno, Ka Bu Nor; Pr. dei Debuttanti: Northernrol, Besarden; Pr. Torino Calcio: Concino Concini, Matlgold; Pr. Bensa: Hector Umbro, Oggebblo. Ieri al trotto Lamberto Guzzlnatl ha colto tre belle vittorie in sediolo a Esugel, Domenlcoz e Bublemlnt. Quest'ultima si è Imposta nel Pr. Firenze (15 milioni - m 1600) davanti a Delavlgne, Damaso di Alba e Desto di Alba. Tempo: l'20"l. Totalizzatore: V.te 26; p.tl 13,15; acc. 26. Gli altri 5 vincitori: Badex, Cronln, Attopeu, Champoluc e Malasco. a. deb.

Persone citate: Alan Ford, Bensa, Cello Rufo, Hamdam, Henry Blond, Ivory, Lattanzio Gambara, Mazzarino, Zannino

Luoghi citati: Alba, Firenze, Vlnovo