Violentata sull'auto da un collega poche ore dopo aver trovato lavoro

Violentata sull'auto da un collega poche ore dopo aver trovato lavoro Si è trasformata in dramma la felicità di una ragazza alla sua prima occupazione Violentata sull'auto da un collega poche ore dopo aver trovato lavoro ti fi 9 Venturi anni, aveva accettato di essere accompagnata a casa - Ha denunciato l'aggressore che è stato subito arrestato dalla polizia - Sposato, padre di due figli - «E adesso spero che tu non sia così stupida da raccontare tutto in giro» . Da mesi, come centinaia di coetanei, Laura M., 21 anni, era alla ricerca di un lavoro. Pensava d'averlo finalmente trovato, venerdì, in un autosalone di corso Vercelli. Ma alla sera, al termine del suo (primo giorno, un collaboratore del litolare, dopo averla fatta salire in auto con la scusa di offrirle un passaggio per tornare a casa, l'ha violentata. Laura ha raccontato ogni cosa alla madre e poi è andata in questura. Dopo poche ore, gli agenti del dott Pellegrino hanno arrestato 1' uomo: Francesco Mastalia, 34 anni, piazza Palazzo di Città 6, sposato con due figli. «A mandarmi In quell'autosalone è stata una mia amica che era già stata contattata dopo aver messo un'inserzione sul giornale» racconta Laura. Venerdì, alle 10, sostenuta la prova, la ragazza era stata congedata con qualche speranza. Racconta: «Ci facciamo vivi noi lunedi, mi hanno detto e, Invece, a mezzogiorno, mi ha telefonato il Mastalia dicendomi che potevo cominciare a lavorare quello stesso pomeriggio. Ero proprio contenta. Alle 19,20, quando sono uscita, quell'i uomo si è offerto di accompagnarmi a casa». Fatte poche centinaia di metri, Francesco Mastalia le ha proposto di andare a bere un aperitivo insieme. Una scusa per prendere tempo, cambiare tragitto - Parcheggiata l'auto in un prato, l'uomo le è saltato addosso e l'ha violentata. Poi, come se nulla fosse accaduto, ha riaccompagnato Laura a casa dicendole: «E adesso spero che tu non sia cosi stupida da raccontare tutto.: Ciao, ci vediamo domani in ufficio, alle 9». Francesco Mnslali»

Persone citate: Francesco Mastalia, Laura M., Mastalia, Venturi