Giorno per giorno di Massimo Mila

Giorno per giorno "1 Giorno per giorno "1 Viale Augusto Monti Alle 10,30 in via Monte Pasublo 10 presso il Centro d'incontro della Circoscrizione Lingotto cerimonia di inaugurazione del viale intitolato al prof. Augusto Monti, rievocato nell'occasione da Massimo Mila. Decentramento Un convengo su «Partecipare o decidere: dal decentramento al nuovo governo della città» é in programma a partire dalle 9,30 alla cascina «La Marchesa» di corso Vercelli 147. Concluderà i lavori, alle 18, Renato Zangheri della segreteria pel. Voci amiche Ogni sabato sera dalle 20 all'i al 729.595 funziona un servizio di ascolto telefonico per chi é solo. Conoscere Dante «Riscoprire Dante e la sua poesia» é il tema del corso della prof. Carla Piccoli in programma al centro Pannunzio, via dei Mercanti 1 (tel. 543.639). . Bus per Leonardo In occasione della mostra «Laboratorio su Leonardo), é stato predisposta una linea speciale di autobus fra Piazza Calo Mario e la Palazzina di caccia di Stupinigl. Partenze ogni mezz'ora dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17. Liceo musicale a Ivrea Oggi alle 17 viene inaugurata la nuova sede del Liceo musicale di Ivrea, in via Dora Baltea, nell'ex caserma Valcanclno. Il Comune ha ristrutturato alcuni locali mettendoli a disposizione degli allievi della suola, l'unica in Canavese a fornire una preparazione specifica nel settore della musica. Storia del Canavese Trentasei esperti metteranno insieme dati, informazioni a valutazioni sulla situazione urbanistica, sull' ambiente, sulla storia ed architettura di Ivrea e del Canavese. L'idea è partita da Augusto Todisco, presidente della sezione eporediese di Italia Nostra. Corsi dì lingue Si chiudono oggi le iscrizioni al corsi di lingue estere (inglese, francese, tedesco, spagnolo e greco moderno), organizzati dal Circolo «Industria» che ha sede in via dell'Asilo 7, a Chivasso; quota di 175 mila lire.

Persone citate: Augusto Monti, Augusto Todisco, Carla Piccoli, Pannunzio, Renato Zangheri

Luoghi citati: Chivasso, Italia, Ivrea