L'ex moglie di Bongiorno «Fu un gioco il matrimonio di Las Vegas»

L'ex moglie di Bongiorno «Fu un gioco il matrimonio di Las Vegas» L'ex moglie di Bongiorno «Fu un gioco il matrimonio di Las Vegas» MODENA — Daniela Zuccoll, la moglie separata di Mike Bongiorno, non si è presentata In tribunale a Modena ed altrettanto ha fatto Walter Fusari che si trova ricoverato all'ospedale «Ramazzlnl» di Carpi. La Zuccoll ha chiesto che sia dichiarato privo di effetti giuridici 11 vincolo contratto con Fusari il 28 agosto 1978 a Las Vegas. L'ex moglie del presentatore si era rivolta al tribunale di Modena, competente per territorio, In quanto il «marito americano» ha appunto la residenza anagrafica a Carpi. La causa si è aperta Ieri mattina davanti al giudice civile Maria Grazia Civlnini. Erano presenti solo 1 legali avvocati Ottavio Guldottl di Modena per Daniela Zuccoll e l'avvocato Guido Borelll, di Carpi, per Walter Fusari. Non sono state fatte dichiarazioni ufficiali alla stampa. A quanto si è potuto apprendere, Daniela Zuccoll sostiene che la cerimonia a Las Vegas è effettivamente avvenuta, ma che non ha effetti giuridici né In Italia né all'estero: per la mancanza di volontà di entrambi 1 contraenti l'apparente vincolo coniugale sarebbe da ritenersi nullo. Sarebbe quindi stata esclusivamente una finzione, Sempre a quanto risulta, il legale di Fusarl si sarebbe dichiarato «non in contrasto» con la tesi prospettata dal difensore della Zuccoll. Le de- duzloni sono state scritte a verbale e la seconda .udienza è stata fissata , per II 15 gennaio. ! Solo se il giudice lo ril terrà necessario potrà convocare Daniela Zuc, coli e Walter Fusarl per I sentire dalla loro voce il racconto del «matrimonio americano» che ha tatto tanto scalpore.