Assolti: «Non è estorsione »

Assolti: «Non è estorsione » Assolti: «Non è estorsione » Due ragazzi avevano preteso 300 mila lire da un giovane che informò la polizia sulla provenienza sospetta di un motorino Massimiliano Marra. 19 anni, strada delle Cacce 110 e Sergio Pagani, 18 anni, via Musine 13, processati Ieri per tentala estorsione, sono stati assolti con formula ampia dai giudici della prima sezione penale. Difesi dall'avv. Rosangela Perotti Ciocchino, erano accusati di aver minacciato Renato Tesauro, 19 anni, via Nizza, costringendolo a versare loro 300 mila lire, a tilolo di rimborso dei danni patiti dopo il sequestro, operalo dalla polizia di un motorino del Marra,' poi risultalo rubato. Marra e Pagani erano convinti che Tesauro fosse la persona clic aveva telefonato alla polizia, provocando il se- questro del motorino, risultato rubato, ma che Marra aveva acquistalo da una terza persona. Per questo motivo avrebbero preteso da lui le 300 mila lire: un esercizio arbitrario delle proprie ragioni, hanno sentenziato i giudici, non una tentata estorsione. * li pretore di Cuorgnè doti. Boggio ha condannato a 20 giorni due giovani torinesi autori di una rapina nell'unica tabaccheria di Noasca. Sul banco degli imputati erano: Vincenzo Albrlola, 35 anni, di Collegno, e Graziano De Agostini, 38 anni, di Front: avevano rubato quattro stecche di sigarette approfittando di una distrazione della titolare Tei esina Noascono, 55 anni. if Incidente mortole l'altro pomeriggio a Rivalta. E' accaduto alle 10,15. Donato Antonio Rosa, 43 anni, via Caraglio 6, Giovanni D'Auria, 30 anni, via Pitagora 6, entrambi di Rivoli, e Carmine Rosa. 30 anni, via Dandolo 31, Torino, a bordo di una 127 stavano percorrendo via Orbassano quando, all'incrocio con via Plossasco, si sono scontrali con un furgone Bedlord Violento l'urto. Donato Antonio Rosa, è morto durante il trasporlo all'ospedale

Luoghi citati: Collegno, Cuorgnè, Front, Noasca, Rivalta, Rivoli, Torino