Prima Categoria piemontese

Prima Categoria piemontese Prima Categoria piemontese Girone A: Galliate - Bavenese 21; Crevolese - Carpignano 1-2; Romagnano - Cavagllo 1-1; Dormelletto - Crusinallo 1-2; Farese Domodossola 1-1; Juve Cameri Sunese 0-1; Romentinese - Melna 1-2. Classifica: Carpignano, Crusinallo, Galliate, Melna, Sunese p. 2; Cavaglio, Domodossola, Farese, Romagnano p. 1; Bavenese, Crevolese, Dormelletto, Juve Cameri, Romentinese p. 0. Girone B: St. Christophe - Fulgor Valdengo 2-0; Dufour - Verrone 1-1; Anpi Eller • Fenls Nus 0-2; Issogne - Quaronese 1-0; Oc-' chleppese - Pro Candelo 2-0; Vigliano - Quincinettese 0-1; S. Orso Endas - Salussola 2-1. Classifica: Fenls Nus, Issogne, Occhieppese, Quincinettese, St. Christophe, S. Orso Endas p. 2; Dufour, Verrone p. 1; Anpl Elter, Fulgor Valdengo, Pro Candelo, Quaronese, Salussola, Vigliano p. 1. Girone C: Settimo - Amicizia 11; Ciriè • Madonna Campagna 0-1; La Chivasso • Eureka Settimo 1-1; Mondialpol - La Nolese 2-2; Montanaro - Sanglustese 1-2; Rivarolese - Real S. Benigno 1-0; Venaria Aurora - Verolengo 1-0. Classifica: Madonna Campagna, Rivarolese, Sanglustese, Venaria Aurora p. 2; Amicizia, Eureka Settimo, La Chivasso, La Noiese, Mondialpol, Setlimo p. 1; Ciriè, Montanaro, Real S. Benigno, Verolengo p. 0. Girone D: Borgonese • Nizza Millefonti 0-0; Storari Junior Testona - Condove 0-1; Llbertas Aimese • Susa 0-2; Lucento • Orionevallette 0-0; Pertusa Milletonti Pro Collegno Coll. 2-1 ; Rivoli Rivoleso - Social C.T.O. 0-0; Grugliasco - Alpignano 0-0. Classifica: Condove, Pertusa Milletonti, Susa p. 2; Alpignano, Borgonese, Grugliasco, Lucento, Nizza Millefonti, Orionevallette, Rivoli Rivolese, Social C.T.O. p. 1; Libertas Almese, Pro Collegno Coll., Storari Junior Testona p. 0. Girone E; S. Giuliano Nuovo • Asca Galimberti 0-0; Cascinagrossa - Bassignana 0-0; Sergio Colmollo - Carisio 2-2; Santhià - Felizzano 1-0; Livorno Ferraris • Gaviese 3-0; Monferrato - Tronzanese 20; Splnetlese - Sandamianese 1-1. Classifica: Livorno Ferraris, Monferrato, Santhià p. 2; Asca Galimberti, Bassignana, Carisio, Cascinagrossa, Sandamianese, S. Giuliano Nuovo, S. Comollo, Splnetlese p. 1; Felizzano, Gaviese, Tronzanese p. O. Girone F: Vinovo Candiolo • Acaja 4-1; Villafranca - Barge 1-1; Busca - Cornegllano 3-0; Cheraschese • Saluzzo 0-0; Savlgllano 81 • Luserna 0-4; Vigone - Moretta 2-2; Pro Dronero - Perosa 2-0. Classifica: Busca, Luserna, Pro Dronero, Vinovo Candiolo p. 2; Barge, Cheraschese, Moretta, Saluzzo, Vigone, Villafranca p. 1; Acaja, Cornegllano, Perosa, Savlgllano 81 p. 0. Top di Settimo s'afferma in Germania TORINO — Finalmente successi di prestigio per II baseball piemontese, li Top di Settimo Torinese è andato a vincere il torneo internazionale di Mannhelm (Gefmanla), concludendo cosi alla grande una stagione positiva. Nel torneo tedesco Il Settimo Torinese si è imposto agli spagnoli del Saragozza e poi al Nizza ed Infine al Lugano. C'erano poi da affrontare altri avversàri di tutto rispetto: Mannhelm, Colonia, Eindhoven ed infine Tornados. La società di Riva ha ottenuto quattro successi di fila, con gran soddisfazione dunque dell'allenatore Cedono, che ha portato I suoi ragazzi ad un livello di forma Invidiabile.