Perde Benetton

Perde Benetton Perde Benetton La prima giornata del campionato italiano di rugby di serie A ha dato risultati abbastanza vistosi nel punteggio con due vittorie esterne. Quella della Scavolini a Parma e delle Officine Fracasso sul Maa Milano. Da segnalare anche la pesante sconfitta del Benetton Treviso sul campo del Brescia. (airone A: Blue Dawn Mimmi-Birra Peroni 9-9; Rugby Parma-Scavolini L'Aquila 7-16; Petrarca-Mogliano 18-0; Young Club Roma-Demafil Piacenza 20-6. Classifica: Scavolini, Petrarca e Young Roma 2 punti; Mirano e Birra Peroni 1; Parma, Mogliano e Piacenza 0. Girone B: Amatori Catania-Amatori Milano 17-7; Brescia Rugby-Bcnctton Treviso 23-6; Maa Milano-Officine Fracasso 16-31; Sanson Rovigo-Tre Pini Padova 21-6. Classifica: Catania, Brescia, Fracasso e Sanson 2 punti; Amatori Milano, Benetton, Maa Milano e Tre Pini 0. • Il Simac Milano ha vinto il torneo di basket Piero Viola a Reggio Calabria battendo nella finale la Viola Reggio i>cr 95-89. Per il 3" posto Reycr Venezia-Peroni Livorno 94-90. • Moscr ha vinto in volata il circuito degli assi di Cattaneo (Reggio Emilia) precedendo Torelli e Ricco. • Limolile Moller, neozelandese, ha vinto la maratona femminile di Parigi in 2 ore 3244. • Berretta-Pozzi su Lancia 037 si sono aggiudicati 11 rally della Valtellina valido per la Coppa Italia. • 11 Maccabì ha superato per 143-56 l'Achilcas Nicosia nel turno preliminare di Coppa del Campioni di basket. • Il nove anni John Henry ha vinto nell'ippodromo di Bchnont (New York) il Turf Classic dotato di 625 mila dollari di premi. • John Wu'ker (Nuova Zelanda) ha vi. -o in 3'53"62 a New York 11 miglio della .5' Avenue» precedei k'- lo svizzero Delezc c .o spagnolo Abascal, In campo femminile successo di Marida Pn'ca. • Giuseppe Paparino e Roberta Morara hanno conquì stato a Lonato (Brescia) 1 titoli italiani di tiro al piati elio fossa. • La squadra italiana composta da Marina 8clocchetti, Roman, Costantini e Basilico si è Imposta a Fratoni del Vivaro nella Coppa delle Alpi di completo d'equitazione. • Muhammad Ali è giunto in Sudan per partecipare a una conferenza islamica: ha dichiarato di essere in buone condizioni di salute. • John Armellin, 19 anni, ix>rtiere dell'Hockey Club Gardena, è morto in un Incidente stradale avvenuto a Selva nel quale è rimasto ferito anche Paul Demetz, popolare giocatore