Un Monza caparbio rimonta e supera di slancio il Padova

Un Monza caparbio rimonta e supera di slancio il Padova Un Monza caparbio rimonta e supera di slancio il Padova a toccare di (està per Valigi. I difensori si aspettano II fischio del fallo su Pradella ed hanno un attimo di titubanza; ne approfitta Valigi ohe mette facilmente in rete. Al 38* Ambo, serrato al lati da Fellet e danesi, viene atterrato In area. Il rigore sembra a tutti evidente meno che all'arbitro che Indica Invece II calcio d'angolo. La rete del pareggio è opera di Pagliari, che sfrutta una indecisione di Fellet e Baroni. Al 49' raddoppia ancora Pagliari: punizione battuta da Ronco, ribatte un difensore e la palla ritorna al centro dell'area di rigore, Fellet manca a sua volta il rinvio e Pagliari, Impossessatosi della palla, batte per la seconda volta Mattolinl In uscita. MONZA — L'ambizioso Padova ha dovuto arrendersi ad un Monza sorprendente per la carica di vitalità, la grinta, la caparbietà messa In bella mostra sul terreno di gioco. E non è bastata la classe dell'ex blancorosso Pradella (per la verità oggi un po' oscurata dalla pressante marcatura di Gasparini) a domare la difesa monzese, sempre attenta é sbrigativa. A sua volta l'attacco ha avuto In Pagliari 1' elemento risolutore di alcune delle molte azioni portate sotto la porta di Mattolinl, Ma, nel complesso, tutti hanno svolto con Impegno II loro dovere, soprattutto dopo che 11 Padova era passato In vantaggio ad appena 8' dall'Inizio. Il gol è stato realizzato cosi: scontro Pradella-Gasparlnl e, mentre l'attaccante padovano finisce a terra, riesce g.n.

Luoghi citati: Ambo, Monza, Padova