Torneo Mossetto, scivolone dei grandi

Torneo Mossetto, scivolone dei grandi Torneo Mossetto, scivolone dei grandi TORINO — S'è conclusa la prima settimana al torneo bocclstlco Mottetto - Stampa Sera a per 292 del 932 partecipanti l'avventura è già finita. Tra questi eliminati ci aono grossi nomi — Enzo Granaglie, Selva, Scaraflottl, Macario, Riviera, Srarpaic. Aghem, Dallolmo, Clerico, Beraldo, Vollero — tutti della A. , Anche II vincitore della scorsa edizione, Umberto Granaglie, che quest'anno gioca per la Fonderle Botta di Fossano insieme con Il titolare dell'azienda • du* del compagni dett'83. Il giovanissimo Ariaudo • Oliviero, è andato vicinissimo all'eliminazione, ma gli avvertali della Castiglione»* non sono stati capaci di piazzare II colpo vincente. SI riprende stasera, alta 21, come da programma che segue; questa settimana si giocherà Inlnterrotamente tino a venerdì compreso, con 24 Incontri per ogni sera. MOSSETTO - Martini & Rossi (Bosso) • C.R. Mossetto (Losano); Calzature Borio Torino (Bellachloma) - Valente Almetlna (Bertola); Laghi Balta (Renato Baldo) • C.R, Mossetto (Roile); Montegrosso Asti (Morellato) • Rubinetterie Zucchetti Zetamlx (Bruatto), Laghi Balte (Pilotto) - Uga Catt (Dabbene); VIIlardora (Adorno) • C.R. Mottetto (Mlgllavacca); La Piemonte (Canetta) - Fortino (Bonfantl); C.R. Mossetto (Vay) - Boccioflla Sanfrè (Pelli!); SIs Bocce Caudera (Piero Paletto) Avi» Torino (Arduino); Fioccante (Laposse) Salvi Arreda (Piovano); Brulno (Moncero) Avvenire San Paolo (Gianfranco Palchetto). ' FORTINO • La Costanza (Escoste) - Macovo-Rlcchlardl (Martinetti); Poderi Scansano Vincon (Dante Amerio) • De Amicit (Sabini); Ploataico (Bergerettl) - La Costanza Torino (Minuto); Cenlala (Demo) • Pro Grugnisco (Mosso); Cesare Colombo Torino (Pavese) - Amici Bocce Ivrea (Compagno). G. S. BERTOLLA • Avls Torino (Pasquali) • Laghi Balte Cumlana (Gurilno); Cesare Colombo Torino (Turi ne ni) - San Raffaele Bocce Polleria Giacomelli (Giacomelli); Cooperativa del Moro (Macario) - Lilia Torino (Grilla); Ristorante Belvedere Rotella (Damiano) Some Ssn Michele Alexandria (Mllan); Muretto Sola (Marino) - Ssnglovannete Canavesano (Qlanaro); Uga Cast (Capello) - Victoria San Gitilo (Balbo); Sodata Sportiva Fortino (Cevolln) - Stamperia Mezzano (Macchia); Nizza Torino (Gena) - Risorgimento Torino (Garberò).