Bocce: squadre torinesi alla ribalta La quadretta del Lam vince il titolo

Bocce: squadre torinesi alla ribalta La quadretta del Lam vince il titolo Bocce: squadre torinesi alla ribalta La quadretta del Lam vince il titolo BUSALLA — Gii «assoluti» di bocce a quadretto par la serie A (22 le squadre partecipanti agli ordini dell'arbitro Ansatoli) sono stati lutto un susseguirsi di risultati sensazionali con eliminazioni clamorose. Il titolo è andato alla Lam Torino (Clerico, Bonino, Cerosa, Minuto) che in finale s'è imposta per 13 a 11 alla Nizza Torino (Aghem, Dallolmo, F. Negro, Zeppa) al termine di un Incontro tutt'altró che avvincente e tecnicamente di poco rilievo. I neocampioni, in vantaggio pa Sabotino (Boaretto, Bosco, Gallo, Tartarini), il titolo della categoria B disputato a Savigliano: i neocampioni hanno pienamente rispettato il pronostico che li voleva tra I favoriti vincendo con bella autorità anche l'incontro finale con la Biancheri Moller di Bordighera (Castoldi, Costa, Narizzano, Prato) per 13-7. Alpignano e S. Rocco 3° e 4°. A Casale, vittoria alla grande dei casalesi della O.M. Cerutti (Guaschlno, Notte, Pugno, Rizzi) tra gli Allievi con successo per 13-1 sulla per 11 a 3, si sono falli raggiungere suini a 11 e questo proprio dopo che Aghem, piuttosto impreciso, era stato costretto a scambiarsi di ruolo con Zeppa. Al 3° e 4° posto altre due formazioni torinesi: Barbero Monti Bosco (Calvi, Novero, Paslre, Volterò) e Madonna del Pilone (Accossato, Biancìotto, Capello, Trucco). Subito fuori le due squadre della Cirlacese, detentrice del titolo, della Cristoforo Colombo di Genova e della Frutterò di Fossano. A una squadra di Torino, la Sil- Chlavarese (Baldassarri, Quaglia, Slvori, Vavai). Savlglianese e Sis Torino al 3° e 4° posto. id Tli p Guido Tolazzi Bonaccia ferma il palio velico LUINO — Il palio velico del Lago Maggiore non è slato assegnato. Infatti dopo la regala di sabato disputata in un clima di burrasca, con vento 8-9 metri il secondo e Lago agitatissimo (vittoria dell'imbarcazione con i colori di Maccagno), la piatta più sconsolante ha costretto la giuria ad annullare la seconda prova prevista per la giornata di ieri e l'intera manifestazione. La regata — vinta lo scorso anno dall'imbarcazione Caprice Ili che innalzava i colori di Luino — aveva visto al via 36 imbarcazioni della Classe Meteor monotipo Golf a Verbania VERBANIA — Enzio Arlunno del C.A.M. Verbania.è il vincitore assoluto del 23° Trofeo internazionale di golf su pista organizzato a Verbania dal Minigolf Club Eden Verbania: 108 i partecipanti con larga partecipazione elvetica. Questi i vincitori delle singole categorie — Uomini: Enzio Arlunno C.A.M.; donne: Mariella Scarazzlni M.C.E.V.; seniores maschile: Werner Gilgen Verzasca (Svizzera): seniores femminile: Lucy Tarpai (Lozza): juniores: Roberto Parisi C.A.M. Squadra 4 giocatori: C.A.M. 2; squadre a 2 giocatori: Enzio Arlunno e Vincenzo Cerrutti C.A.M. Il Torfeo del gemellaggio disputato tra il Club svizzero di Chateau d'Oex e l'Eden Club Verbania è. andato al Club svizzero grazie al punteggio che gli elvetici avevano ottenuto lo scorso agosto nel maclh di andata disputato sul loro campo \ k