Il Perugia si illude ma il Catania recupera: 2-2

Il Perugia si illude ma il Catania recupera; 2-2 Il Perugia si illude ma il Catania recupera; 2-2 PERUGIA — Attenzione ai nuovi regolamenti: raggiante per il primo gol della stagione (ed è stato il primo anche per il Perugia) Moreno Morblduccl l'ha dovuto capire a suo spese. Ongaro (il sorteggio ha voluto che tornasse al «Curi» proprio ad una settimana da Perugia-Pescara) l'ha beccato Infatti fuori dal rettangolo di gioco proprio appena dopo l'1-O, firmato dall'undici granata grazie ad un passaggio millimetrico di Graziani. E' stato anche il preludio ad un primo tempo tutto pepe dei grifoni, apparsi carlcatlsslmi per l'esordio di campionato. Il Catania ha dovuto subire anche il raddoppio, al 23', allorché un' uscite di Onorato metteva Graziani in condizioni di recuperare la ribattute del portiere, aggiustarsi la palla e siglare la seconda rete perugina. La buona volontà della squadra di casa è confortata anche da un buon gioco: Nappi, neo-acquisto (e, a proposito, In tribuna c'era Walter Novellino, molto vicino a raggiungere anche lui la sua ex-squadra) spinge davvero bene, Graziani è padrone del mezzocampo, Renna predica ordine e soprattutto calma da parte ospite. E la pazienza, alla lunga, premia proprio il Catania, che trova oggi il suo numero fortunato: il 33. Sia nel primo (Borghi), che nel secondo tempo (Coppola), è al 33' Infatti che la difesa umbra viene battuta dal Catania. a. c.

Persone citate: Coppola, Graziani, Moreno Morblduccl, Ongaro, Walter Novellino

Luoghi citati: Perugia, Pescara