Il Lecce strapazza la Samb

Il Lecce strapazza la Samb Il Lecce strapazza la Samb S. BENEDETTO DEL TRONTO — Un Lecce opportunista e ben disposto tatticamente fa un sol boccone di una Sambenedettese ingenua, sprecona, sfortunata ma sostanzialmente con un tasso di classe inferiore all'avversaria. { . La squadra pugliese non ha dovuto fare molto per mettere a segno le tré reti. Ha solamente aspettato pazientemente che la distratta difesa della Sambenedettese commettesse qualche errore e le porgesse su un piatto d'argento le occasioni. Il Lecce passa in vantaggio all'ir su un malinteso tra Cagni e DI Leo. Di Chiara non deve far altro che appoggiare la palla nella porta incustodita. Al 40' Cipriani raddoppia su punizione ' dal limite. V • Leo è sulla traiettoria, ma la palla gli sfugge e rotola in rete. La Sambenedettese accorcia le distanze al 55'. Bello scambio Buoncammlno-Borgonovo: quest'ultimo si ritrova a tu per tu con Pionetti e non ha difficoltà a segnare. A questo punto Inizia il disperato pressing della Sambenedettese. Ma non raccoglie quanto semina. La più grossa occasione è del nuovo entrato Birigozzi all'82'. Il suo tiro, scoccato da pochi metri, viene deviato da Pionetti In vena di prodezze. All' 84' il Lecce chiude la partita. Il regalo questa volte è del duo Cagnl-Maccoppl, che mettono Enzo in condizione di presentarsi tutto solo davanti a Di Leo. Segnare è un gioco da ragazzi.

Persone citate: Borgonovo, Cagni, Cipriani, Di Chiara, Di Leo, Pionetti, Samb S. Benedetto