Albenga in forma spenta la Cairese

Albenga in forma spenta la Cairese Albenga in forma spenta la Cairese ALBENGA — Un Albenga già In ottima forma si è aggiudicato senza troppi problemi il derby con una spenta Cairese, nell'esordio di Coppa Italia. Il 2-0 finale a favore del ragazzi di Caboni fotografa bene l'andamento dell'incontro. I padroni di casa, nonostante le assenze degli Infortunati Bado e Davi e del libero Galerotti, che non ha ancora firmato il contratto, hanno surclassato gli ospiti sul plano atletico e nell'Impostazione di gioco. Sull'altra sponda lo Cairese ha denunciato gravi scompensi. tTroppo brutta per essere vera, la scontata servire da lezione», hanno commentato alla line I tifosi glalloblù, presenti In gran numero sugli spalti dello stadio «Riva». Le reti che hanno deciso la partita sono state realizzate entrambe nel primo tempo. Al 39' Bertonne atterra Basso In area. E' rigore e dal dischetto è lo stesso Basso che si Incarica di battere Bernini con un tiro a mezza altezza che si insacca alla sinistra del portiere. In precedenza non si erano.registrale grossa occasioni. Unica emozione al 35' quando MaràM,';'tìopo un'abile tinto di Altovlno, aveva tirato di poco alto sulla traversa. II raddoppio dell'Albenga c giunto proprio allo scadere del primo tempo. Un gol d'antologia: Sarti Magi, all'altezza del dischetto, controlla un bel pallone e In acrobazia lascia partire un gran sinistro: Il pallone si Insacca a fil di palo. Albenga: Ancona; Bianchi, Daga; Franchi, Rembado, Cantore; Di Pietro, Sarti Magi, Alfano (65' Rosso), DI Napoli, Basso. Cairese: Bernini; Eretta, Berruli; Marinelli, Bertone, Protrarono; Bu solin (43' Pascale), Cllerri, Allovino (73' Beltrame), Ottonello, Marezzi. Reti: 39' Basso su rigore, 45' Sarti Magi. Borgosesia 2 Grlgnasco 1 BORGOSESIA — Primo derby di Coppa al Bbrgosèsla nella sfida con II Grlgnasco. 2-1 II risultato a favore dell'undici di Arrondlnl che dopo un primo tempo equilibrato, In avvio di ripresa è andato a segno prima con Beccaria al 3' e poi con Trivelli al 22'. Cinque minuti dopo De Joannes ha firmato II gol che rimanda la qualificazione. Borgosesia: Balzano; Rodighlero. Feletti; Zappetta, (82' Rabbi) Berlacclni, Marola; Medana, Barcellari, Gambaro, Beccaria (82' Vendramlnetto), Trivelli. Grlgnasco: Fontaneto; Tonlnelll, Colpo; Nuvolone, Garampazzi, Berrà; Gallina, Brigato (58' Ivatdi), De Joannes, Briglia. ( 73' Pagnoni), Mini. Reti: 48' Beccarla," 67' Trivelli, 72' De Joannes. Oleggio 3 Gattlnara 3 OLEGGIO — L'Olegglo ha agganciato il Gattlnara a pochi minuti dal termine.. Il Galtinara passa con Giorgelll e raddoppia con Patriarca su rigore. Nella ripresa gli arancioni accorciano le disianze con Facchl, poi è Apostoli su punizione al 70' a pareggiare, laschi riporta In vantaggio la squadra ospite e a tre minuti dal termine Raso pareggia. Oleggio: Viti; Marangon, Busti; Colma, Apostoli, Castaldi; Raso, Bonlni, Golfetto, Massara, Pacchi. Gattlnara: Ferrarottl; Traga, Crevoia; Pletrobon, Patriarca, laschi; Giorgelll, Lunardi, Marangon, Stampini, Lanfranchl. Reti: 6' Giorgelll; 31' Patriarca (rigore); 48' Facchi; 70'Apostoli; 76' laschi; 87' Raso. Taggese 0 Rlvarolese 0 TAGGIA — Reti Inviolate tra Taggese e Rlvarolese nell'andata di Coppa Italia. E' Unita 0-0. ma non è stato un Incontro privo di emozioni e te due formazioni hanno dimostrato di essere già In palla, anche se occorreranno ancora alcuni ritocchi. Pari e patta anche nel legni delle porte colpiti dalle squadre: due per parte; poche le occasioni degne di essere raccontate. Taggese: Testa; Montanari, Grossi Maurizio; Cristiano, Semeria, Ritardo; Compagnanl (70' Grossi Marcello), Surace, Ranuccio, Sommassimo, Martini. Rhrarotose: Bocchieri; Traversa, Bedocchlo; Testa, Guida, Tarasco; Scardinano. Riccardi, Silvestro, D'Intlno, Bennati. Arbitro: Tardilo. Verbania 1 Gravellona 0 VERBANIA — Con un gol di Valdo al 62' Il Verbania ha battuto l'Indy Gravellona. Gli ospiti, con I nuovi Crosta, Di Domenico e Ferrarono In campo ed il giovane portiere Zito In panchina, avrebbero per la verità meritato almeno II pareggio. Questo è però stato fallito all'ultimo minuto di gioco, al lorchó, per un fallo In area di Borgatta, l'arbitro ha decretato un calcio di rigore. Rampi dai dischetto ha spedito alto. Verbania: Destro; Marchesa (73 Brizlo), Porini; Butti, Borre, Gaiardotti; Garripoli, Boni, Goliardi, Castagna, Valdo. Indy Gravellona: Vanna; Crosta Giavani; Pivanti, DI Domenico, Barozzi, Ferrarono (78' Borgalta), Scesa, Mattioli, Rampi, AHperti. Reti: 62' Valdo. Balardo 1 Ventimlglia 1 GENOVA — Un fortunoso gol degli ospiti pochi minuti dopo l'Inizio del secondo tempo (Qraglia, al centro area, ha sbucciato una girata a refe che ha Ingannato II portiere Rapone) ha obbligato I padroni casa del Balardo ad un affannoso Inseguimento. Un Inseguimento che si é concluso solo a venti minuti dal termine quando, su calcio d'angolo, con un bel colpo di feste, Caburro è riuscito ad Insaccare. Balardo; Rapone, Campazzo, Tini, Qlorattana, Cigna, Cloce, Capurro, Batlabene, Burlando, Agileni. Ventimlglia. Ozenda, Sosio, Laura, Mantelli, Negro, Stecco, Russo, Patticela, Rajbaul, Acqua rone, Qraglia. Ceriate 0 Argentina 0 CERIALE — E' Unita 0-0 tra Ceriate e Argentina che si ritroveranno di Ironie domenica prossima ad Arma. I locali hanno tetto registrare una certa supremazia per un'ora di gioco, sfiorando II gol con Fadda, Roba e Raveschlno. Il buon finale dell'Argentina ha legittimato il risultato di parità raccolto dal rossoneri, che ora hanno la possibilità di eliminare I bianca* zurrl. Certato: Vigllzzo. Q. Molli, San tella; Nelrottl, Sciglitano, Fadda; Roba, Vaiesano, Raveschlno (75' Geraci), Fiorillo, Rossi (46' Buonocore). Argentina; Lanfranchl, Gagliardo, Ranise; DI Antonio, Conino, Parise; Bassan, Mollnaron, Pinelll Rovelli, Fortunto. Arbitro: Chiappone.