Vado-Bogliasco 2-1

Vado-Bogliasco 2-1 Vado-Bogliasco 2-1 VADO L. — E' cominciala con una vittoria la stagione del Vado. I rinnovati rossoblu di Elvio Fontana hanno superato por 2-1 un valido Bogllasco, al termine di una partita tutto sommato divertente e brillante, caratterizzata da frequenti rovesciamene di Ironie. Note positive, tra I singoli, soprattutto per Gulll, Foretto e Pazzoll. Al 22' la prima occasione ospite, grazie al terzino Attori, al quale II bravo Cerinolo si oppone In uscita alla disperata. E' Il 34' quando Gulll centra II bersaglio: triangolo tra l'ex genoano e Balbonl, gran Uro che Bagni ribatte, ma è ancora Gulll ad Impossessarsi delta sfera e a segnare. Ma quasi subito arriva II pareggio del Bogllasco. Al 42' Infatti la mezzala Pastorino, di gran lunga II migliore tra gli ospiti, spara una gran punizione da quasi trenta metri che va a centrare II sette della porta vadose. In apertura di ripresa I locali protestano per un palo di cadute sospette (Lovetere e Pezzoll) In area avversaria, e al 64' ancora Gulll costrìnge Bagni a una fortunosa respinta con le ginocchia. E' però II giovane Monte a cogliere II gol vlnoente al 69'. Riceve da Gulll al limite e scaraventa all'Incrocio del pali con un tiro Imprendibile. C'è ancora II tempo per annotare un palo di occasioni, una per parte, • la discreta soddlslazlone del pubblico per un Vado Indubbiamente In progresso. Roberto Baglietto VADO: Cerlsola; Grippo, Quinterno; Perotto, Mazzuchelll, Croci; Pezzoll, Gulll, Canlstrè, Balbonl (66' Monte), Lovetere. BOGLIASCO: Bagni; Franca Atzori; Del Sorbo, Corrono, Peluchlnl; Valeri, Pastorino, Speranza (82' Cerloll), Giuliani, Bartoll (62' Testore). Arbitro Rollando. Reti: 34' Gulll: 42' Pastorino; 69' Monte.

Luoghi citati: Bogliasco