Pareggia l'Omegna ma la forma è vicina

Pareggia l'Omegna mg la ferma è vitina Pareggia l'Omegna mg la ferma è vitina L'undici di Siegel e VERBANIA — Uno a uno fra Omegna e Legnano al termine di una gara bella nel primo tempo, un po' meno nella ripresa, quando al rossoneri è mancata la spinta del centrocampisti. Nella prima frazione di gioco I' undici di Siegel ha dominato il campo con una serie di occasioni mancale per un soMio. "■< ' Ad una palla-gol d! Paolino I' Omegna ha risposto con un colpo di testa di Biffi in apertura di gara, e al 13' con una grossa occasione fallita da Antelml che, solo davanti alla porta, ha spedito la sfera a lato. Al 21' nuova palla-gol, questa volta per Tasslero che servito da Casallno ha mandato sul fondo di testa. Ancora Tasslero In evidenza al 36' con un bel tiro al volo da fuori area. La rete del vantaggio è giunta al 10' della ripresa su rigore assegnato dall'arbitro per un fallo su Antelml di Zanlnettl. Il centravanti rossonero stava per Intervenire su una corta respinta di Bellona dopo un tiro di Arosio, Impeccabile la trasformazione di Biffi peraltro assai abulico. La risposta del Legnano non si è fatta attendere ed è stato l'ex Zublanl, appena entrato, a Impegnare Peliinj^j terra. Anche romagna ha sostituito Antelml con Livorno al 32' della ripresa. Un cambio forzato dopo che il centravanti era stato oggetto di un ennesimo fallo da parte della difesa del Legnano. L'Omegna ha poi badato a controllare la gara, ma Fontanesl a cinque mlnuU dal termine ha riportato il risultato In parità con un gran Uro da fuori area finito nell' angolo alto alla sinistra di Pallini. a. m. Omegna: Pelimi; Vitlllo, Arosio; Colla, Tagliente, Zanzl; Biffi (84' Boni), Casallno, Falsettinl, Tasslera andato in vantaggio con ro, Antelml (80' Livorno). Legnano: Belletta; Coppellare Zanlnettl (57' Zublanl); Roncaglia,' Cappelletti, Cozzi; Paolino, Boni, Xotta (46' Fontanesl), Fortunato, Rameila (73' Batdan). Arbitro: Frattin. Marcatori: 55' Biffi, 85' Boni. Andreolotti ad Issime ISSIME — Anche in Val d'Aosta Il portacolori della Comunità montana Alta Valle di Susa, Mario Andreolottl, non ha mancato l'appuntamento con la vittoria. L'atleta di Sestriere si è Imposto nella dodicesima edizione della marcia alpina Internazionale del «Dondeull» compiendo la distanza del 15 chion un rigore di Biffi lometri che salendo I 2238 metri, del colle separavano Challant Saint-Victor a Issime in 1 ora 42'. 10". Distanziato di circa tre minuti al secondo posto si ò classificato II coazzese Giuseppe Genotti. Alle spalle del due favoriti si è piazzato il giovane valdostano Stefano Chlò, della Liberias Challant, che ha preceduto nell'ordine II pi nerolese Gabriele Barra e l'aostano Ezio Chuc. BOGNANCO — Ancora un successo di Florido Barale che si è aggiudicato anche II «Trofeo Bognanco», gara ciclistica per allievi sulla distanza di 85 chilometri. Per il promettente corridore del «Pedale ossolano» è la nona vittoria stagionale che lo pone al vertici della classifica piemontese della categoria.