Lazio due volte in vantaggio viene raggiunta dal Varese

Lazio due volte in vantaggio viene raggiunta dal Varese Lazio due volte in vantaggio viene raggiunta dal Varese Varese Lazio 2 2 VARESE: Zunlco; Gatti, Papls; Strappa, Tomasoni (64' Orlando), Gentillnl; Di Giovanni (64' Pellegrini), Bongiornl, Scaglia, Salvadè (46* Mattel), Pescatori. LAZIO: Orsi; Callstl, Filisetti; Vlanello, Batista, Podavlnl; Vlnazzanl (64' Fonte), Manfredonia, Giordano, Laudrup, Marini (89' Carlini). Arbitro: Esposito. Reti: 14' Laudrup, 47' Strappa, 62' Podavini, 82' Pellegrini. VARESE — Quattro gol, il Varese che conferma il suo spiccato senso al pareggio e cancella lo zero nella casella delle reti segnate, raddrizzando due volte un incontro che sembrava segnato. La Lazio può ringraziare Laudrup e Podavini se torna nella capitede con un punto prezioso. Primi dieci minuti di studio, negli ospiti Batista cerca di illuminare a centrocampo, dove viene centrato raramente. Il Varese corre a destra e a sinistra per turare le falle, ma non ci riesce al 14', quando Laudrup approfitta di un'incertezza della difesa biancorossa, si libera, riceve da Batista ed insacca con un mezzo tiro di piatto, neppure irresistibile. Il Varese fatica a verticalizzare, poi sì disunisce e rischia di subire ancora. Ma è la ri-, presa a dare subito uno scossone al pubblico di Masnago: punizione del Varese sulla trequarti, Orsi esce a vuoto e Strappa riprende la corta ribattuta della difesa. Dopo una respìnta a pugni di Zunico, subito contropiede e di nuovo Orsi rischia una, papera sul pallone che taglia tutto lo specchio della porta' per spegnersi fuori. L'ala Di Giovanni serve un assist da favola a Pescatori che non arriva in tempo e sul rovesciamento di fronte Podavini ribatte in gol una respìnta disperata sulla linea dello slesso Dì Giovanni. , Proteste tra i padroni di casa al 71' per uno spintone Cosarono 1 Campobasso O CASARANO: Grimaldi; Barretta, Secchi; Fioruccl, Bordello, Scarabei» (43' Coletta); Galli W Sansonetti), Corsini, Navone, Vento, Secchia (70* Ettorre). CAMPOBASSO: Clappl; Anclvlno, Trevlsan: Maestrlplerl (67' Donatelli), Pronta, Clarlantlni (60' Lupo); Perrone (71' Ugolottl), Gorettl, Rebonato, Pivello, Tacchi. Arbitro: Boschi. Rete: 14' Navone. in area al danni di Pescatori, bissato un minuto dopo per V atterramento di Scaglia a quattro metri dalla porto, ospite. Ma all'82' Pellegrini, entrato da pochi minuti, riceve da Gentillni e chiude le ostilità siglando il due a due. , Spai 7 I Francavilla 1 SPAL: De Toffol; Zaffano, Turola; Ferretti, Fraschetta Gustlnettl; Cavestro (46* An- gclini», Lamia Caputo (62' ialesl), Trombetta, De Gradi, Bresciani. FRANCAVILLA: Spina; Peverl (50' La Scala), Marchini; Bianchi, Mosconi, Calcagni; D'Adderlo (62' Gentile), Magninl, Budellaccl (84' Clannavel), Borsellino, Siisi. Reti: 8' Magninl, 24' Bresciani. , Carrarese 2 Brescia 2 CARRARESE: Deogratlas; Farglone, Rossi (76* Merli); Savino, Taffl, Somma; Remondina, Lombardi, Caccia-, tori, Glua, Zerblo (25' Monconi). BRESCIA: Allboni; Chiodini, Giorgi; Chierici. Melotii, Maritozzi; Mosslni (46' Batguera), Bonomettl, Grilli, Torresanl, Maragllulo. Arbitro: Vecchlatlnl. Reti: 4' Lombardi, 22' e 27' Maragllulo, 81' Menconl.