Orologi per 17 milioni nelle mani dei banditi

Orologi per 17milioni nelle moni dei bandii! Rapina ieri pomeriggio sulla strada per Piossasco Orologi per 17milioni nelle moni dei bandii! Quattro uomini mascherati hanno bloccato un rappresentante Presa la valigia, lo hanno costretto a dirigersi verso Rivalta Un rappresentante di. orologiero WlcìoW^ vllla Monferrato, mentre percorreva in auto via Torino, a Piossasco, è stato costretto a fermarsi da 4 banditi con 11 volto mascherato, uno armato di fucile a canne mozze, gli altri di pistole. Uno ha aperto la portiera e sotlo la minaccia delle armi si è fatto dare una valigetta che conteneva i campionari, più di 200 orologi del valore di circa 17 milioni. I banditi gli hanno poi intimato di partire e proseguire per la strada che va in direzione di Rivalta. Il rappresentante ha ubbidito e appena è arrivato nell'abitato di Rivalta ha telefonato ai carabinieri. Alcune autoradio hanno battuto tutta la zona, ma del quattro nessuna traccia. * Antonio Tamburello, 30 anni, Torino, via Revello, è morto ieri in un incidente stradale avvenuto nei pressi di Carmagnola. Era sulla 500 guidata da Raffaele Grimaldi, 32 anni. Rivoli, via Di Nanni. A poche decine di metri dal bivio per Caramagna, l'auto, per cause imprecisate, è finita contro un furgone che procedeva in senso contrario. L'urto è stato violento. Antonio Tamburello è rimasto imprigionato tra le lamiere contorte. Raffaele Grimaldi è ricoverato alle Molinette. i« I carabinieri di Moncalicri hanno arrestato Antonio Locci, 30 anni, La Loggia: ieri pomeriggio avrebbe ostruito con massi e grossi tronchi d' albero la strada che da La Loggia va a Vinovo. Alcuni automobilisti hanno avvertito i carabinieri che, giunti sul posto, sono stati aggrediti dall'uomo: hanno dovuto faticare non poco per anima- nettarlo.. Nella colluttazione due militari sono rimasti contusi. Dopo l'arresto, il Locci ha dichiaralo che il suo gesto è stata una forma di protesta contro gli automobilisti perché l'altro Ieri uno gli ha Investito il cane, uccidendolo. * Franco Bonanno, 37 anni, muratore, residente ad Alrasca, via Roma 63. è caduco, Ieri pomeriggio, da un balcone del secondo piano di via Mazzini 28. Secondo la Polizia, avrebbe perso l'equilibrio dopo il crollo di una ringhiera, a cui era stato assicurato un montacarichi per caricare una betoniera su un camioncino. Soccorso e trasportato alle Molinette, è stato giudicato guaribile in un mese.

Persone citate: Antonio Locci, Antonio Tamburello, Caramagna, Franco Bonanno, Locci, Raffaele Grimaldi

Luoghi citati: Alrasca, Carmagnola, La Loggia, Piossasco, Rivalta, Torino, Vinovo