Ora è tempo di night

Ora è tempo di night ( LE PROPOSTE PER LE ORE PICCOLE) Ora è tempo di night E' nuovamente tempo di -nightclubbing», anche se all' appello della Torino notturna mancano ancora locali di grido come 11 «Whisky Notte», chiuso per lavori di adeguamento alle norme di sicurezza, il «Big», che sta rinnovandosi e ampliandosi, 11 ristrutturato «Prive» di via Camerali a 11 (aprirà a fine mese), c il «Good Times» di via Galliari, che dovrebbe riprendere a fine ottobre-inizio novembre, con un nome nuovo. Tra gli appuntamenti della settimana, spiccano stasera la prima festa della stagione al «Pick Up» di via Barge 8, organizzata da Grp Europa 3 e Gip Organisation, che propongono «Crazy Horse», party con spettacolo e ricchi premi, fra cui un corso di equitazione; le tre serate (domani, venerdì e domenica) con cui il «Top» di via Le Chiuse 13 presenterà la sua «stagione invernale; e venerdì uno spettacolo di musica cubana al «Patio» di corso Moncalieri. Le tre serate del «Top» saranno identiche tra loro: -Abbiamo voluto "triplicare" l'avvenimento — dicono al locale di via Le Chiuse — per poter ospitare tutti i nostri amici e clienti». L'attrazione principale del «Top» sarà la «compagnia stabile» allestita dal nuovo direttore artistico del locale, Gianni LiBoni. che tre volte alla settimana trasformerà il locale in un «vii- laggio vacanze», per un viaggio immaginario con spettacoli, scenografie, costumi ispirati ad un Paese straniero. Al «Patio», invece, serata «clou» venerdì per una festa organizzata dalla Mondadori, che sarà animata da un'orchestra cubana di 14 elementi fatta arrivare direttamente dall'isola caraibica. Presto riprenderanno le serate del martedì con i giochi e i premi di Radio Torino International, e un ampio spazio sarà riservato, come di consueto, al cabaret. Giovedì all'.Henncssy Club» di strada Traforo del Pino è in programma una festa di «/iddio all'estate- con ambientazione hawaiana, buffet esotico, ed estrazione di premi, mentre al «Vaniglia» di via Sabaudia 25 sono ripresi 1 party del giovedì sera, con ingresso a 6000 lire (8000 per la consumazione alcolica). Al «Saltinclelo. di Superga il venerdì ingresso gratuito per le ragazze, musica new wave e créperle in funzione tutte le sere. Novità anche per «La vie en rose» (via Pastrengo 120 a Moncalieri) discoteca «al femminile» che da quest' anno sarà aperta anche agli uomini e ogni venerdì e sabato presenterà spettacoli di cabaret, imitazioni e danza. g.f. Gianni Liboni

Persone citate: Gianni Liboni

Luoghi citati: Grp Europa, Moncalieri, Torino