Parte un colpo giovane ferito

Parte un €olpo giovane ferito Momenti di panico in via Roma Parte un €olpo giovane ferito Esploso accidentalmente dalla pistola di un carabiniere - Erano accorsi su falso allarme A un carabiniere parte un colpo di pistola, il'proiettilerimbalza a terra e una scheg-' già ferisce leggermente alla coscia destra un giovane pas-, sante. E' successo ieri mattina sotto 1 portici di piazza Castello nel corso di un movimentato episodio, protagonisti alcuni carabinieri accorsi in via Roma dopo la segnalazione d'una avvenuta rapina. ' Il ferito si chiama Domenico Alloatti, 18 anni, Rivoli, corso IV Novembre 17. Ieri mattina s'è recato in piazza Castello, ha parcheggiato V auto e poi s'è incamminato sotto i portici. Stava cercando il numero 99, dove ha sede un'associazione di rappresentanti a cui voleva chiedere delle informazioni (sta cercando lavoro in questo settore). Improvvisamente ha sentito un gran trambusto e visto dei carabinieri, mitra e pistole splanati, che invitavano 1 passanti a rifugiarsi dietro le colonne Cosi ha fatto anche Domenico Alloatti. Mentre immobile e spaventato attendeva che i carabinieri concludessero l'operazione, ha sentito poco lontano una scarica di mitra. Ha poi visto un giovane militare che, pistola In pugno, stava scavalcando una transenna. Dopo il salto dall' arma è sfuggito un colpo. C'è voluto del tempo per chiarire che si trattava d'un falso allarme e che non c'era stata alcuna rapina. L'Alloatti è stato medicato al Maurlzlano.

Persone citate: Alloatti, Domenico Alloatti

Luoghi citati: Rivoli