Novara, travato ucciso dentro il vecchio mulino mani legate allo schiena

Novara, travato ucciso dentro il vecchio mulino mani legate allo schiena Novara, travato ucciso dentro il vecchio mulino mani legate allo schiena NOVARA — Il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione è stato trovato ieri sera in un vecchio mulino abbandonato nel pressi di Olegglo, a 17 chilometri da Novara. Si tratta sicuramente d'un delitto: la vittima aveva infatti le mani legate dietro la schiena e, stando ai primi rilevamenti, dovrebbe essere stato strangolato. A fare la macabra scoperta è stato un uomo di Olegglo che stava portando i nipotini a giocare in campagna. Lo ha incuriosito il cattivo odore che c'era nel pressi del vecchio mulino, una costruzione ormai semldlroccata che sorge alla periferia del paese. L'uomo è salito al primo plano ed è stato 11 che ha trovato il cadavere, per terra, con le mani legate dietro la schiena. Ripresosi dallo choc, l'uomo ha chiamato 1 carabinieri di Olegglo. Sul posto sono anche arrivati 1 militari del reparto operativo di Novara. Il cadavere sembrerebbe appartenere a un uomo d' una cinquantina d'anni. Difficile l'Identificazione, almeno al momento, anche perché non risulta la denuncia nella zona di persone scomparse. Il cadavere dello sconosciuto, subito dopo l'primi rilevamenti, è stato trasportato all' obitorio dell'Ospedale Maggiore di Novara. Oggi il medico legale di Novara eseguirà la perizia necroscopica che dovrebbe fare un po' di luce sulla misteriosa vicenda. Il vecchio mulino si trova In zona isolata: forse per questo nessuno si era accorto prima della presenza del cadavere. Al momento, tutte le ipotesi sulle cause del delitto sono possibili, non esclusa quella di una feroce esecuzione della malavita. m, s.

Luoghi citati: Novara