Trovata la prigione dove fu sequestrala per 4 mesi la Bauer

Trovata la prigione dove fu sequestrala per 4 mesi la Bauer Nei boschi a 20 km da Piombino Trovata la prigione dove fu sequestrala per 4 mesi la Bauer PIOMBINO — La «prigione» dove è stata sequestrata per quasi quattro mesi Patrizia Bauer, la ragazza bolognese figlia del titolare di una delle più importanti aziende che importano strumenti musicali in Italia, è stata scoperta casualmente ieri' nei boschi di Montloni, nel comune di Suvereto, a 20 chilometri da Piombino, da un cacciatore che stava addestrando 1 suol cani da cinghiale. La ragazza venne rapita 112 novembre dell'anno scorso alla periferia di Bologna, mentre tornava a casa dal lavoro e poi liberata 11 6 febbraio sulla strada di Rapolano, in provincia di Slena, dopo, sembra, 11 pagamento di due miliardi e mezzo di riscatto. Il cacciatore ha trovato una tenda di tipo canadese marrone, all'Interno della quale erano delle coperte, una stufa, un palo di materasslni, bombole di gas e alcuni giornali del periodo del sequestro; era situata in mezzo ad una fitta vegetazione. Sul posto sono giunti i carabinieri di Piombino e di Livorno che, guidati dalla forestale, hanno perlustrato tutto 11 bosco adiacente alla tenda e compiuto accertamenti al suo interno. Nel pomeriggio, accompagnata dai carabinieri di Bologna, è giunta nella zona anche Patrizia Bauer. PALERMO — Il coordinatore nazionale della de Carlo Felici prosegue le consultazioni In vista della soluzione della crisi al Comune di Palermo. Ieri sera, il gruppo consiliare della de ha designato l'avvocato Nello Martellaci alla carica di sindaco. La designazione e avvenuta a scrutinio segreto. L'Indicazione di Martelluccl — che milita nella corrente dell'on. Andreottt — ha ottenuto 36 voti

Persone citate: Bauer, Patrizia Bauer

Luoghi citati: Bologna, Comune Di Palermo, Italia, Livorno, Palermo, Piombino, Suvereto