Napoli-Fiorentina resta al San Paolo

Napoli-Fiorentina resta al San Paolo Napoli-Fiorentina resta al San Paolo NAPOLI — Napoli-Fiorentina, come previsto, si giocherà regolarmente. Dopo l'Improvvisa ispezione della commissione di vigilanza allo stadio San Paolo e dopo che era stato accertalo che 1 lavori prescritti nel sopralluogo del 10 luglio non erano stati eseguiti, la commissione non aveva dato l'.ok. per l'agibilità dell'impianto. Ora è stata richiesta una certificazione più analitica da parte dell'off loto tecnico del Comune e l'impegno a portare a termine i lavori richiesti, almeno quelli più urgenti (caduta intonaci pericolanti, inferriate e cancelli arrugginiti) entrr e non oltre l'Inizio del campionato. Se la commissione di vigilanza si fosse irrigidita sulle richieste fatte e non realizzate, lo stadio di Fuorigrotta sarebbe rimasto chiuso per oltre un anno. Infatti, I lavori da eseguire richiedono tempo e soprattutto tanti soldi. Intanto ieri pomeriggio sono stati scardinati due cancelli del San Paolo. Tifosi-teppisti per assistere all'allenamento del Napoli hanno prima rotto il cancello numero 36, poi quello divisorio tra curva A e tribuna. Per II direttore dell' impianto flegreo, Enrico Pennella, non c'è un momento di tregua. Tra l'altro ha avuto un'animata discussione con Castellini che giustamente reclama per il pessimo stato del terreno di gioco. Davanti alle porte non c'è erba. v. r.

Persone citate: Castellini, Enrico Pennella

Luoghi citati: Napoli, San Paolo