Renica e Vierchowod firmano le due reti per la Sampdoria

Renica e Vierchowod firmano le due reti per la Sampdoria Buona prova dei liguri impegnati a Parma in amichevole Renica e Vierchowod firmano le due reti per la Sampdoria Parma O Sampdoria 2 PARMA: Dorè; Murelli, Benedetti; Farsoni, Stoppanl (46* Berti), Burgato (67' Reggiani); Fermanelli, Fin (85' Setti), Macina (65' Vinetti), Marocchl (68' Carretti), Barbuti (89' Bla). SAMPDORIA: Bocchino; Pellegrini, Galla (53' Mannlni); Casagrande, Vierchowod, Renica; Scanziani, Souness (46' Pari), Viali* (62* Zannone), Beccalossi (46' Salsano), Mancini Arbitro: Boschi Reti: 30' Renica, 48' Vierchowod. PARMA — La Sampdoria ha battuto 11 Parma per 2-0 con una rete per tempo. E' stato un incontro di scarso significato, tipicamente amichevole, con formazioni rimaneggiate e con molte sostituzioni nel corso della gara. Nel Parma sono assenti ben 6 titolari, nella Sampdoria mancano Bordon, Francis (infortunatosi nell'ultimo allenamento). Salsano e Pari, attesi dal pubblico locale che desidera ammirare 1 due ex, entrano nella ripresa. Borsellini ne approfitta per collaudare il tandem d'attacco Vialli-Manclni e per reinserire 11 recuperato Gasatane! e. Nessuna emozione nel primo quarto d'ora di gioco, con i padroni di casa più vivaci in attacco. Poi, alla mezz'ora, inaspettatamente e con poco merito per quello che ha messo in mostra fino a quel momento, la Samp va in vantaggio. Il libero Renica si trova la palla al piede sulla tre quarti, avanza di qualche passo e da 30 metri lascia partire una sventola che batte imparabilmente il portiere del Parma. Nella ripresa entrano Pari e Salsano, già beniamini del pubblico locale, e il gioco sembra riprendere ritmo. Subito la Sampdoria raddoppia. Casagrande Infila un corridoio e serve Vierchowod che, sul filo del fuorigioco, scarta Dorè in Uscita e segna. ff.c.

Luoghi citati: Parma