Spacciavano soldi falsi Tre arresti

Spatriavano soldi falsi Tre arresti Spatriavano soldi falsi Tre arresti La polizia stradale ha arrestato a Chatlllon tre giovani di Torino con l'accusa di - spaccio e detenzione di mo„„^eta,falsa. Sono Agostino Fedele, 20 anni, di Lecce, abl- • tante a Torino, via Tesauro 6; Marco Tosco, 26 anni, via S os pel lo 143; Daniele Zago, 23 anni, di Pistoia, domiciliato a Torino, via Principessa Clotilde 48. Poche ore prima dell'arresto, avvenuto vicino al casello ,. autostradale di Chatillon, i tre giovani avevano cambiato banconote da 50 mila lire false presso un distributore di , ;. benzina Agip a Settimo Torinese. Ma il benzinaio, inso spettlto, ha informato gli agenti di Settimo; un controllo ha rivelato che le banconote erano falsificate e su bito sono scattate le ricerche. L'auto del malviventi, una Audi diesel verde, è stata in tercettata verso mezzanotte di domenica a Chatillon dalla pattuglia della stradale di Pont Saint Martin. Durante il controllo gli agenti hanno trovato nelle tasche di Ago> stlno Fedele una banconota da 50 mila lire falsa. I tre sono stati arrestati. Le indagini proseguono per scoprire la provenienza delle banconote. it I carabinieri della Compagnia di Rivoli hanno arrestato in flagranza di furto due giovani disoccupati, Carmelo Rodi, 22 anni, via Cardinal Maurizio 18, e Giuseppe Cavalea, 27 anni, via Roma 24, residenti a Giaveno.

Persone citate: Agostino Fedele, Carmelo Rodi, Daniele Zago, Giuseppe Cavalea, Tosco

Luoghi citati: Chatillon, Giaveno, Pistoia, Pont Saint Martin, Rivoli, Settimo Torinese, Torino