Margaret (in privato) fa un tuffo nella storia

Margaret (in privato) fa un tuffo nella storia La principessa inglese in visita alla nostra città Margaret (in privato) fa un tuffo nella storia Mattinata a Stupinigi, pomeriggio a Palazzo Carignano e Palazzo .., Madama - Ma non ha tralasciato di guardare le vetrine del centro Arrivata l'altra sera all'aeroporto di Caselle, la principessa Margaret, sorella della regina Elisabetta, per tre giorni s'Intratterrà In Italia, ospite di amici, per visitare, in forma privata, Torino e dintorni. Ieri, in mattinata, è stata a Stupinigi e, nel pomeriggio, ha visitato Palazzo Carignano, la Galleria Sabauda, Palazzo Madama e la Biblioteca Reale. Margaret, vestita con un completo di seta verdolino, un po' démodé, ha rinunciato subito a spostarsi per il centro con la sua Rolls-Royce Camargue color amaranto, scegliendo una passeggiata che le ha permesso di dare un'occhiata anche alle vetrine. Quello della principessa Margaret Rose di York, contessa di Snowdon, è stato un pellegrinaggio nella storia torinese un po' ostacolato da staccionate e cantieri che cingono ormai quasi tutti 1 palazzi storici della città. A Palazzo Carignano Meg,. com'è conosciuta dagli amici, ha visitato l'appartamento dei principi di Carignano, mentre nella Galleria Sabauda ha dovuto accontentarsi di ammirare solo qualche dipinto perché 1 locali sono chiusi per lavori. Passando da un museo all'altro, la principessa Marcarci non ha rinuncialo ad una passeggiala In centro

Persone citate: Elisabetta, Margaret Rose, Rolls, Snowdon

Luoghi citati: Carignano, Italia, Mattinata, Stupinigi, Torino