In Borsa meno scambi con prezzi in flessione

In Borsa meno scambi con prezzi in flessione L'indice Comit è arretrato dell'1,03% In Borsa meno scambi con prezzi in flessione MILANO — Prevalenti flessioni nel prezzi con scambi In diminuzione alla Borsa valori di Milano. Una serie di realizzi rivolti a monetizzare le plusvalenze acquisite ed II comportamento riflessivo delle Fiat, oggetto di smobilizzi sia da parte della speculazione sia da parte di quegli investitori che hanno preferito assumere un atteggiamento più cauto nell'imminenza dell'esecuzione dell'aumento misto del capitale, hanno Imposto un'Intonazione più calma al mercato. Le vendite hanno Infatti Interessato un po' tutto 11 listino che ha denunciato, In termini di media ponderata, una flessione dell'1,03 per cento (indice Comit a quota £18,65). Al listino hanno perso terreno le Nal —6,1%, Worthington —4,3, Centrale rlsp. —3,8, Agricola —3,2, Fiat priv. e C Erba —2,9, Toro priv. —2,5, Stet —2,4, Centrale —3,3, Pirelli Spa —2,1, Fiat ord., Alleanza e Milano Centrale —1,9, Ifi'e Snla —1,6, Generali, Interbanca e Breda —1,3, Montedison, Mediobanca e Toro —1,2, Ras e Comit —1,1, Italcementi, Burgo e SIp —1, seguite da Cementir, F. Tosi, Eridanla e Olivetti. . • BRIOSCHI — La «Consob», Commissione nazionale per le società e la Borsa, a seguito dell'autorizzazione di .cui agli art. 2 e 45 della legge bancaria concessa in sanatoriadalla Banca d'Italia in relazione all'aumento di capitale della Brioschi finanziaria Spa., ha deciso la riammissione ia quotazione ufficiale presso la Borsa valori di Milano delle azioni della suddetta società.

Persone citate: Worthington

Luoghi citati: Cementir, Milano