Keystone Patriot imbattibile?

Keystone Patrie! imbattibile? Il finnico-americano favorito nell'europeo di Cesena Keystone Patrie! imbattibile? L'ippodromo «Savio» di Cesena è al centro della domenica ippica nazionale. Sul 1640 metri del campionato europeo di trotto, nato ufficialmente nel 1927, si scontrano stasera otto cavalli anziani impegnati in due manches con l'appendice di una «bella» In caso di due vincitori diversi. La poste in palio è di 150 milioni di lire. Alla gara prende parte 11 campione finnico-americano Keystone Patriot, imbattuto nelle dodici corse disputate in Italia dal 1982 ad oggi. Nella prima prova Keystone Patriot parte addirittura in «poie positlon» ed è dif-' flene ipotizzare che l'allievo di Jorma Kontlo fallisca 11 bersaglio. Nella seconda manche 11 portacolori della scuderia Viking si avvia in seconda fila col numero 7, lasciando pertanto qualche chance ad Atod Mo, l'indigeno attualmente al vertice della forma. Oltre ai due preventivati protagonisti della corsa lo schieramento comprende gli Importati Prlze Regal, Spectacular Way, Hlchory Almahurst e Sllent Admlrer e gli italiani Blim e Fedone. Trotto anche a Vlnovo col premio Bari di 12 milioni e 600 mila lire sulla distanza del miglio. Favoriti (inizio ore 20,45): Premio' Barletta: Dldity, Difensore. Premio Andrla: Moxy, Quicrex. Premio Bl tonto: Bel tara, Contumace. Premio Bari: Cecco di Valle, Cirillo. Premio Altamura: Brikey, Cusano. Premio Trani: Brandywine, Malasco. Premio Molfetta: Cogeb, Casbin. Premio Corate: Kriss, Cafsal. Alessandro Debernardi

Persone citate: Alessandro Debernardi, Cusano, Jorma Kontlo

Luoghi citati: Atod Mo, Barletta, Cesena, Italia, Trani