Grandati solitario

Grandati solitario Grandati solitario Centotrenta corridoresordienti buona pro BIELLA — L'annuale «giornata ciclistico delle Serre», organizzato dalla Pro loco coi Gruppo sportivo Forzarti Vittoria, ha richiamalo Ieri a ZuOlona oltre 130 corridori. Al mattino, nei quinto trofeo Pro loco sono acesl In gara gli allievi. Dopo un vano tentativo di fuga di Pastorello, delle Rostose, Antonio Grandati, Uoll'lnvanjno, ha piantato tutti ed è giunto solo al traguardo: 72 chilometri In 2hf media orarla chilometri 35,702. Alte ave spalto erano Intanto usciti dal gruppo Dino Medina e Gianluca. Rosa, entrambi della Cassanese, giunti poi nell'ordine, a 30". Nella volatone, a i'4S ", al è Imposto Ventura, pure deH'Inveruno. Nel pomeriggio gli esordienti si sono disputati II sesto trofeo Guido Mense. Andrea Festa (Restose) dopo due giri se n'e andato; raggiunto da Massimo Pelacchio ne (Fratelli Ferrando), al è Imposto In volata, chilometri St In ih3r. media orarle chilometri 33.626. All'ultimo chilometro al sono poi staccati due ragazzi dei V. C. Borgo San Paolo, Antonio Paladino e Riccardo Metorazzo, classificatisi nell'ordine, a 10". Al quinto posto, con l'io" di ritordo, * giunto Mirko Ugllengo (Fontani) che he ottenuto II titolo di campione provinciale degli esordienti. ri a Zubiena - Fra gli rova di Andrea Festa

Persone citate: Andrea Festa, Antonio Grandati, Antonio Paladino, Fontani, Fratelli Ferrando, Mirko Ugllengo, Pastorello, Riccardo Metorazzo, Ventura

Luoghi citati: Biella, Inveruno, Zubiena