Redolfi nel Rally Doc a Diano sfugge all'assalto delle 037

Redolii nel Rally Doc a Diano sfugge all'assalto delle 037 Redolii nel Rally Doc a Diano sfugge all'assalto delle 037 In coppia con Asteggiano si è imposto in quattro prove speciali - Ha preceduto di quasi un minuto Beltrandi-Cavalleri e di quattro Vezzn-Bolla, entrambi su Lancia DAL NOSTRO INVIATO D'ANO D'ALBA — Orlando Redolii, il «mago, bergamasco della preparazione automobilistica, conquista il primo successo della stagione, al termine di un avvincente e spettacolare duollo con Rosselli. Il suo amico rivale e stalo costretto ad abbandonare la corsa alla nova prova speciale per la rottura' del cambio. Cosi Redolii pone la sua lirma sull'albo d'oro dei Rally Doc di Diano d'Alba, in coppia con Elvio Astogglano e l'insosliluibilo Porsche 911. dopo il inorilo duiiii passala stagione di Della Torre con la Talbot Lotus Della Torre, portacolori del Rally Club Provincia Gran¬ * de, parlilo con II numoro uno, e slato in'.unno al nino alla quinta spedalo per un guasto irreparabile allo bronzine Il posto d'onore 6 stato conquistato da Piero Beltrandi. saluzze se, concessionario della Lancia che al volante della 037 è stalo forse il più tranquillo e regolare Bellrandi, in coppia con Cavalieri, non ha -spremuto, al massimo il bolide della Casa torinese, pur vincendo due provo speciali, nel momento In cui il duello tra Redolii e Rosselli era più accanito Le altre trazioni a cronomolro sono state ovviamente dominate dalla coppia più battagliera sei sono *| slate firmato da Rosselli e quattro da Redolii cuore delia Lenna imo ai conimi con a Liguria Si e gareggialo di. giorno, dalle 8 di Ieri mattina. Imo a sera, e questa innovazione ha richiamato lungo ic spoetali la lo a delle grandi occasioni il secondo punio a lavora deti organizzazione riguarda senza dubbio la sicurezza Commissari di percorso e forze dell'ordine non rianno ma> ceduto e quando, verso la ime dei rally, gli appassonai. hanno preso letteralmente d assa'io la -rondedi Diano, una speciale molto veloce, ma el tempo stesso mono pericolosa (parecchie sono stale le uscite di strada ai .saito-, a poche centinaia di metri dai paese* hanno preferito annullare la trazione a cronometro, anziché rischia'e incidenti che avellerò potuto compromettere il buon andamento della gara Cosi al termine dell'undicesima spoc-ate la classifica e stala definitiva Lampo ha -pagato- 13 per una foratore precipitando ben oltre il dec.mo posto. Vezza e Capellino un minuto per noie meccaniche, e i g ochl sono stati latti Terzo posto per il beniamino locale. Giovanni Vozza, industriate albese. super-patito di raiiy. ma indubbiamente anche un buon pilota Vezza ha corso il Doc in copine con Bolla e la rossa 037 Lungo le speciali delle Langhe. Ira i difficili tornanti e le pericolose discese. Giovanni Vezza e stalo il più osannato e applaudilo dalle oltre centomila persone che hanno seguilo questa competizione Il primo aspetto positivo de: Rally Doc ngurda la scella dei percorso e l'orario della gara Gli olire 150 equipaggi parlili da Diano d'Alba hanno corso in una giornata limpidissima e molto calda nei

Luoghi citati: Alba, Lenna, Liguria