Ascoli un gol piccolo piccolo

Ascoli/ un gol piccolo piccolo Ascoli/ un gol piccolo piccolo Ascoli 1 Catania O ASCOLI: Corti; Pochesei, Dell'Olio; Schiavi, Perrone, Bogonl; Novellino, Nicchili, Cantaruttl, Ilernandez, lachini. CATANIA: Onorati; Longobardo, Mosti; Juculano, Pedrinho. Gregori; Garaffa (46'Plcone), Mastalli, DI Stefano, Gullotta, Caracciolo. Arbitro: Casarln. Rete: 29' Novellino. di ANDREA FERRETTI ~ ASCOLI — Il Catania si è presentato ad Ascoli In formazione d'emergenza ed e stato puntualmente punito dal marchigiani, che hanno vinto grazie ad un gol di Novellino. I siciliani guidati da Renna (un ex al Del Duca) non hanno potuto schierare Borghi e Luvanor infortunati. Crialesl e Giovanne»! In disaccordo economico. Pellegrini squalificato e l'ex granata Ermlni perché acquistato dopo la chiusura delle Uste (potrà giocare mercoledì prossimo). Il Catania si e schierato con Oregort Ubero. Mosti sull'ex Cantaruttl. Longobardo sulle piste di Novellino e Garaffa. sull'esterno destro, a frenare le avanzate dell'ascolano Dell'Oblio. Nell'Ascoli, perdurando 1' assenza di Ludo Coeck (i tifosi si augurano che non diventi cronica) hanno fatto l'esordio ufficiale 1 due nuovi centrocampisti Hernandez e Sditavi, entrambi assenti nel match di Casarano. Con 1' estro dell'argentino e 11 dinamismo dell'ex avellinese. 11 centrocampo di Mazzone ha fatto registrare un progresso rispetto alle precedenti uscite. Nicol.nl si e confermato uomo basilare, capace di svolgere non soltanto 11 compito di propulsione, ma anche quello di organizzazione del gioco. Con Coeck. tuttavia, sarebbe stata un'altra cosa. 61 è giocato al Del Duca poiché lo Macho Cibali di Catania non è ancora agibile. Lo ha deciso d'ufficio la Lega (11 Catania aveva proposto di giocarla a Ragusa) suscitando la protesta del Campobasso, terzo incomodo del quinto girone, dietro Verona ed Ascoli. I molisani giocheranno mercoledì nelle Marche e avrebbero voluto arrivare allo scontro diretto con una posizione di privilegio. Mazzone, in difesa, ha confermato Pochesei e Bogonl in marcatura (a zona), Perrone libero. Dell Oblio terzino ti attacco e. ovviamente. Corti in porta. Diecimila spettatori sugli spalti quando, puntuale. Triestina Carrarese 2 1 TRIESTINA: Bistatsonl; Costantini. Braghln; Vallati, Cerone (62' Bagnato), Biasini; De Falco (46' De Glorgls), Braglla, Gamberinl (67' Chlarenza), Romano, D'Ottavio. CARRARESE: Deogratlas; Merli, Rossi; Savino, Tuffi, Somara; Re mondina, Lombardi, Cacciatori, Corsi (47' Gina). Zerblp .. Reti: 15' Braghln, 19' Zerblo, 77' Chlarenta. 1 l'Internazionale Casarln ha ordinato l'inizio della gara. Al 15' una punizione a foglia morta del brasiliano Pedrinho é uscita di un soffio sopra la traversa di Corti. Di Stefano si é fatto pescare In fuorigioco al 25' mentre filava verso il portiere. Un minuto dopo l'Ascoli ha risposto con un colpo di lesta di Hernandez servito da Novellino. Il gol della vittoria ascolana è giunto al 29'. Novellino su rilanciò di Nicolinl si é Incuneato nell'area del siciliani e dopo un batti e ribatti ha Infilato Onorati In diagonale. Nel finale del tempo il portiere ospite, con un gran balzo, ha parato una punizione di Hernandez die sembrava destinala al raddoppio. Pistoiese O Varese O PISTOIESE: Moscatelli; Casella, Tendi; Blsoll, Bernl, Parlanti; Giannini (71' Meonl>, Borgo (71' Bellomo), Guerra, Iosxelll, Calonacl. VARESE: Zunlco; Misuri (8' Vincenzi), Papls; Strappa, Tomasonl, Mattel; DI Giovanni, Orlando (19* Gentllinl), Pellegrini (70' ViUa), Salvade, Pescatori. Arbitra: Vecchlatlnl di Bologna. Cavese 1 Catanzaro 2 CAVESE: Oddi. Bobblesl, Mala man (76* Rlspoll), Andreoll, Signorini, Mari, Fraterna Pavone, Carnevale, Malisan, La Rosa. CATANZARO: Bianchi. Destro, Casclone, Pedrazzlni Imborgla, Sassarlnl, Bagnato, Iacobelll, Lorenzo (84* Cardinali), Mauro. Pesce (78' Borrello). Arbitro: Coppe tei» Retti 33' Frateria, 47' Pesce. 60' Lorenzo. La prevalenza ascolana si e accentuata nel secondo tempo quando 11 Catania si e dovuto chiudere indietro per limitare 11 passivo. L'allenatore Renna ha mandato in campo all'inizio di ripresa l'icone l'unico che aveva a disposizione in panchina Ha sostituito Oaraffa. ormai privo di energie per il gran correre effettualo nel primo tempo sulla fascia laterale destra. Ascoli Invariato. La pressione del locali si e accentuala verso la metà frazione quando Cantaruttl ha avuto due buone occasioni per raddoppiare e chiudere 11 conio. Ancora attacchi ascolani nel finale mentre il Catania non e riuscito a portare Insidie verso Corti. Atalanta Samb O O ATALANTA: Drago; Osti, Gentile; Perico, Sonda, Magnacavallo; Larson (61' Fattori), Magrln, Donadoni, Agostinelli, Pacione. SAMBENEDETTESE: Di Leo; Pclrangell, Attrice; Moro, Mac coppi, Cagni; DI Fabio, Raffini. Birlgozzl (70' D'An-gelo), Mandili. Borgonuovo. ' Arbitro: I,arnese. Bologna O Spai BOLOGNA: Zlnettl; Ferri, Logozxo; Fabbri, Romano ite Bombardi), Gazzanro; Marocrhl, Zerucllonl (70' Foglietti), Frutti (46* Marranaro), Greco, Marocchino. SPAL: De Toffol; Zagano. Turala; Gustinoti!. Fraschetti. Pregno iato; Cavestro (66* Balesl), Lamia Caputo, Trombetta, De Gradi. Bresciani (71' Angelini). Arbitro: Frigerio.