Sanremese, un buon collaudo Sconfìtta per 2-0 l'Argentina

Sanremese, un buon collaudo Sconfìtta per 2-0 l'Argentina Sanremese, un buon collaudo Sconfìtta per 2-0 l'Argentina Ili au c azzurri al piccolo trotto anche se non sono mancati spunti piacevoli - Le reti: Gatti su rigore e Moretto di testa SANREMO — La nuova Sanremese di Rondanini e Sciolti ha battuto ieri, nell'ultimo collaudo prima degli impegni di Coppa Italia, l'Argentina, iscritta al campionato di Promozione, allo -Sciavi» di Arma di Taggla II risultato è slato di 2 a 0 a favore dei blancazzum, con un gol per tempo: al 12' ha segnato Gatti, su rigore, e al 66' 6 arrivata la rete su bel colpo di testa di Moretto confermatosi goleador di Ferragosto. E' stata, e del resto era prevedibile, una partila al piccolo frollo (alcuni biancazzurri hanno dato l'impressione di pensare già alia trasferta di mercoledì ad Atti), dedicata soprattutto alla ricerca dei collegamenti Ira I reparti a degli automatismi Non sono, però, mancati alcuni spunti piacevoli, sottolineati con applausi dal pubblico, in particolare per iniziativa di Aunsano, lotta, Lento e Fazio. Nel complesso, un buon allenamento. in attesa di tesi più probanti. La Sanremese, in cui mancavano a sorpresa alcuni titolari come Ochoro. Cascciiu (febbricitante) e Biangero. ha cominciato a ritmo piuttosto lento, curando soprattutto i intesa Al 6° il primo Uro. di lotta, alto sulla traverta. Al 12°. H rigore Losio.approfitta di uno svarione della dilata avversaria, si impossessa del pallone, entra in area e viene sleso dal terzino Gaiaudo Dal dischetto Galli trasforma sicuro Al 36° c'è un bel cross di Losio che il portiere dell'Argentina. Lanlranchi, smanaccia in angolo. Nella ripresa i locali si gettano in avanti alla ricerca del pareggio e il numero uno biancazzurro, Bobbo, subentrate) a Cannarozzi. è costretto a salvare la sua porta di piade. Al 66'. Il raddoppio. Moretto, entrato al posto di Gatti e già autore di alcuni spumi pericolosi, raccoglie di testa un cross di Aunsano e india il portiero avversario. «. (1. Sanremese: Cannarozzt (46' Bobbo). Aurisano. Art-eco. Saia (46' Mocci). Gualco, lossa: Fazio, Losio (46' Profumo). Picco. Tramontano (46° Giusto), Gatti (67' Morello). Argentina: Lanfranchi (Pesco). Gaiaudo. Di Antonio; Revalli, Coltino. Napoli; Bas&an, Molinaio, Caviglione, f-1110111. I asuolo Reti 12' Gatti (n<i ). 66' Moretto

Luoghi citati: Argentina, Atti, Italia, Napoli, Sanremo