Ragazzo ucciso da scippatore

Ragazzo ucciso da scippatore Ragazzo ucciso da scippatore Un colpo in testa per Rapina in un ristorant CASKRTA — Uno scippatore ha ucciso con un colpo di fucile a caline mozze il quindicenne Vincenzo De Luca, che si era rifiutato di consegnargli una collanina d'oro. E' .-e '■adulo in piazza Savignano. nel centro di Aversa. De Luca era a imi do di una motoretta In compagnia di un umico quando gli si e affiancala una motocicletta con line giovani a bordo. Subito dopo uno dei due motociclisti ha detto a De Luca di consegnargli I oggetto doro Alla risposta negativa del ragazzo, lo scippatore ha tentato di strappargli la catenina dal collo. Poi. siccome non gli era riuscito lo .scippo., ha impanialo il lucile e gli ha sparato contro un colini ria riistanza ravvicinata che ha raggiunto alla testa De Luca che e morto all'istante impossibile sulla riviera savonese rubargli una collana e presso Fara d'Adda UKHGAMO — Un ristorante e slato assaltato sabato verso mezzanotte ila quattro banditi armati ili lucili a canne mozze e pistole f il I niva- che si trova in una zona isolata Ira Fara d'Adda e Cassano (Milano) I -■"> clienti (tra cui 5 bambini), gli 8 dipendenti e i 2 titolari, Malie, langelo Taraseli e la moglie Emilia Barbini, sono stati radunali in un unico locale e costretti a consegnare portalogli e preziosi Anche una lanugini che ubila al piano su|HTiore del locale e stata costretta a scendere da 2 dei malviventi entrati nell appartamento dopo aver, sfondalo la porta. 1 rapinatori hanno mes-ri lutto il bottino In una sacca di plastica fuggendo poi verso la sponda milanese del luiino Adda Sull'onda dei Giochi

Persone citate: Cassano, De Luca, Emilia Barbini, Fara, Ira Fara D'adda, Vincenzo De Luca

Luoghi citati: Aversa, Milano