Un medico di Arezzo in visita a Farsetti

Un medico di Arezzo in visita a Farsetti Un medico di Arezzo in visita a Farsetti Assieme a dei colleIra stato arrestato AREZZO — Paolo Farsetti saia visitalo da un medico aretino - il suo nome si saprà solo oggi, quando saranno stale completate le pratiche per II viaggio -■- alla line del Illese di agosto o nei primissimi giorni di settembre. Farsetti. 34 anni, e in carcere a Solia dove sta scontando la pena per spionaggio [XT essere stato sorpreso con fotografie che riprendevano installazioni militari bulgare. La sua compagna, Gabriella Trevlsiii. 26 anni, anch'issa condannata pei spionaggio, e invece in liberta ormai da molto tempo dÒ|IO il processo ti appello. 1 familiari di Paolo Farsetti sono prcoccu-pati per le condizioni di salute ilei giovane, anche perché da tempo non riescono ad avere sue notizie precise. Temono che II lungo Isolamento nel carcere straniero abbia nuociuto pcsuiitoiiicnlc sul suo fisico. Da visita del medico aretino dovrebbe appunto servire a dissipare ogni dubbio o Umore. Con l'ausilio di colleglli bulgari, il sanitario procederà a un attento controllo dello stato di salute di Paolo Farsetti: redigerà poi una relazione per la famiglili del detenuto. Lungo la conc ghi bulgari - Un rappo con la sua compagna G ruoln I-arse a vulcanica vinc orto per la famiglili Gabriella Travisili seli! durante il processo e la linea sexy

Persone citate: Farsetti, Gabriella Travisili, Gabriella Trevlsiii, Paolo Farsetti, Solia

Luoghi citati: Arezzo